Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castrocaro vs Classe 0-1

Pagina 1 di 1

01/02/2015

Castrocaro vs Classe 0-1

Matteo Guardigli

Un altro big match sfortunato per il Castrocaro che, in una partita sostanzialmente equilibrata e di certo non spettacolare, crea poche ma nitide palle-gol, colpisce un palo ma si deve arrendere al Classe a causa di un infortunio del proprio portiere. La capolista ringrazia, incassa e vola a +5 sulle seconde senza mai aver tirato in porta.
La partita, come detto, non offre molto spettacolo. Il Classe dimostra la sua classica solidità e compattezza, e non concede mai nulla al caso. Di tanto in tanto cerca qualche ripartenza ma senza impensierire mai la difesa locale.
Al 36' prima palla gol con Gardenghi che si divincola dalla morsa e con uno slalom si presenta solo davanti a Bovo, la sua conclusione si spegne sul fondo. Due minuti dopo punizione di Balestra non distante dal calcio d'angolo, la pennellata scavalca Bovo ma va a sbattere sul palo interno e torna in campo.
Nel secondo tempo il copione non cambia, salvo l'episodio che determina il risultato. Al 52' un normale retropassaggio va sui piedi di Renna che stoppa, si attarda nel rinvio e va a calciare quando ormai Guardigli è ad un metro da lui. La palla incoccia sul corpo del centrocampista e termina in rete.
Passa un quarto d'ora prima che la squadra di Capanni riesca a riprendersi dallo shock. Al 67' Monti conclude al volo da centro area, Bovo si distende e devia in angolo. Ultima occasione con Monti all'82' che è abile a destreggiarsi in velocità, si presenta solo davanti a Bovo che nuovamente gli ribatte la conclusione. Poco dopo Monti viene espulso per doppio giallo e cala il sipario su un'altra domenica nera.

Castrocaro: renna, camporesi, barducci, fariselli, oliva, de luca, gardenghi, balestra, bonavita (70' babini), monti, michelacci. A disp: lolli, satanassi, ravaglioli, bertaccini, valli, pellino. All. Capanni

Classe: bovo, argelli, valenza, facciani, casadio, poggi, chelini, guardigli, dall'agata (70' savelli), urbinati, callegari (87' cibelli). A disp: rampino, mengozzi, buonavoglia, marzucco, piretto. All. Evangelisti
Direttore: lodi (mo)
Ammoniti: de luca (ca), argelli, chelini (cl)
Espulsi: monti (ca) 84', cibelli (cl) 91'.
Marcatori: guardigli al 52'

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'