Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Cavezzo vs Campeginese 3-1

Pagina 1 di 1

22/02/2015

Cavezzo vs Campeginese 3-1

Vincenzo Viperino

Il Cavezzo parte forte. Al secondo minuto un’azione prolungata dei padroni di casa e doppia occasione per andare in vantaggio. Pannullo scende sulla sinistra, sovrapposizione di Martinelli che dal fondo mette dietro su Pavesi che calcia a rete, ma Mazza sulla riga salva la porta di Manfredi. Palla recuperata dal Cavezzo appoggiata al limite su Viperino che di destro calcia a rete con Manfredi costretto ad un respinta coi pugni.
Al 15’ pt. Melis salta l’uomo sulla fascia, e dal fondo passa a Pavesi sul dischetto di rigore che spalle alla porta appoggia su Losi che calcia sulla difesa poi, recuperata palla, ci prova da posizione favorevole ma il tiro sfiora il montante sinistro.
Al 20’ pt si vede la Campeginese. Rizaj dal limite, pescato da Lusetti, prova a piazzare ma Gualdi blocca in presa. Alla Mezz’ora bella azione del Cavezzo sviluppata sulla sinistra, ma il cross rasoterra di Pavesi viene bloccato a terra da Manfredi.
Punizione degli ospiti dal vertice dell’area sinistro calciato direttamente in porta che Gualdi non blocca costringendo i compagni ad un recupero affannoso in fallo laterale.
Melis al 30’pt. ruba palla al difensore, entra in area a tu per tu con Manfredi che è bravo ad intercettare il pallone che sarebbe arrivato ad un liberissimo Viperino.
Gol sbagliato, gol subito. Alla prima vera occasione, ospiti in vantaggio. Indecisione sulla fascia all’altezza del centrocampo, sfruttata da Lusetti che tutto solo va sul fondo e crossa sul secondo palo dove Corradini di testa trafigge Gualdi.
Il Cavezzo continua a spingere e spesso riesce a sfondare la fascia destra con Melis e Gibellini, ma gli attaccanti quando si fanno trovare pronti alla deviazione trovano un Manfredi insuperabile.
Mitrugno allo scadere del primo tempo prova il colpaccio dal limite sfiorando il montante alla destra di Gualdi.
Nel secondo tempo il copione non cambia. Modenesi in attacco e Reggiani a difendere il risultato. Al 10 st. Pannullo cross in area per Viperino che di testa indirizza a lato. Ancora Viperino entra in area e da posizione defilata prova a sorprendere il portiere che con un tiro sul primo palo che Manfredi intercetta con un colpo di reni. Manfredi al 18’ devia sulla traversa un tiro cross di Pannullo. Sarà lo stesso Pannullo due minuti più tardi a cambiare le sorti del risultato. Entrato in area salta il primo ed il secondo difensore, ma il terzo lo atterra. Rigore contestato dagli ospiti che Pavesi realizza. Ospiti che provano a reagire ma il Cavezzo colpisce in contropiede. Pucillo riceve palla a centrocampo, allarga su Viperino, uno –due Viperino-Pannullo-Viperino che mette l’attaccante davanti al portiere, che nulla può sulla deviazione ravvicinata. Al 36’ con la rete di Crespi si fissa il risultato finale. Dalle Donne passaggio centrale a Pucillo che, spalle alla porta si gira ed imbuca la difesa indirizzando verso la fascia destra dove un velocissimo Crespi entra in area e, a tu per tu col portiere, tira ad incrociare e segna.
Le speranze degli ospiti si spengono allo scadere su un tiro di Lusetti da 40 metri che sibila a fil di palo.
 

 

Cavezzo: Gualdi, Gibellini, Martinelli, Losi, Zanichelli, Giannuzzi, Melis (Crespi 24’ st.), Marchi Baraldi, Viperino (Dalle Donne 30’), Pavesi (Pucillo 24’ st.), Pannullo. A disposizione: Piva, Ghidoni, Dalle Donne, Scione, Luppi, Pritoni, Crespi, Pucillo. Allenatore: Davide Pavesi

Campeginese: Manfredi, Guidetti (Adzzoui 40’ st.), Mazza, Cervi, Ferlini, Granata, Corradini (Aurely 15 st.), Mitrugno, Rizaj (Meola 20 st.), Lusetti, Bonori,. A disposizione: Salvini, Ferri, Meola, Ratbi, Aurely. Allenatore: Manfredini Fausto

Arbitro: Simone Ales sezione Bologna

Reti: Corradini 35’ (Camp.), Pavesi 20’ st. rig. (Cav.), Viperino 27 st. (Cav.), Crespi 36 st. (Cav.)

Ammoniti: Corradini (Camp.), Lusetti (Camp.), Meola (Camp.)

Golinelli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'