Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

CBF Balducci HR Macerata - Ingaggiata la giocatrice montenegrina Danijela Dzakovic

Rinforzerà il roster arancionero per l'attuale stagione

Pagina 1 di 1

26/02/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

CBF Balducci HR Macerata - Ingaggiata la giocatrice montenegrina Danijela Dzakovic: rinforzerà il roster arancionero per l'attuale stagione

La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver ingaggiato fino alla fine della stagione 2023-2024 la giocatrice montenegrina Danijela Dzakovic, classe 1994 per 183 centimetri di altezza, ex Aragona e Sant’Elia in Serie A2 e nella prima parte dell’attuale annata sportiva in campo nel massimo campionato polacco con la maglia del Tarnow. Il suo arrivo permetterà di avere un'ulteriore soluzione in attacco per team arancionero, andando così a rinforzare il roster a disposizione di coach Michele Carancini.

Danijela Dzakovic è arrivata nel weekend a Macerata e proprio ieri ha assistito da bordo campo alla sfida vinta da Fiesoli e compagne contro Busto Arsizio nella quinta giornata della Pool Promozione. Da domani sarà in campo per i primi allenamenti e già a disposizione per l’imminente e attesa sfida di domenica prossima contro Perugia, sempre al Banca Macerata Forum: giocherà con la maglia numero 10. Oltre alle stagioni in Italia e in Polonia, la neo arancionera può vantare tante altre esperienze all’estero: Slovenia, Romania, Turchia, Filippine e Serbia nella sua carriera, iniziata nel Rudar in Montenegro.

“Mi piace molto il campionato italiano e appena ho avuto la possibilità di tornare l’ho colta immediatamente - queste le prime parole di Danijela Dzakovic in arancionero - Macerata è un’ottima società, sono pronta per dare una mano all’organico e alle ragazze che finora hanno raggiunto buoni risultati: l’obiettivo è arrivare nei Playoff e poi si vedrà, perché lì ogni partita è una lotteria. Personalmente voglio dare il 100% per la squadra e chiaramente cercheremo di arrivare più in fondo possibile: conosco bene il campionato di Serie A2 viste le mie precedenti esperienze. Penso che dopo una prima settimana di allenamento sarò pronta, l’importante è trovare subito l’intesa con i palleggiatori. Aspetto tutti i nostri tifosi al palasport domenica prossima per il fondamentale appuntamento contro Perugia”.

La carriera di Danijeka Dzakovic

2023/24 CBF Balducci HR Macerata (A2)

2023/24 Tarnow (POL)

2022/23 Sant’Elia (A2)

2021/22 Aragona (A2)

2020/21 Branik (SLO)

2019/20 Bolu (TUR)

2018/19 BaliPure (PHL)

2018/19 Formis (SLO)

2016/18 Pursaklar (TUR)

2013/16 Uzice (SRB)

2007/13 Rudar (MNE)

 

Ufficio stampa HR Volley Macerata

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'