Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

CBF Balducci HR Macerata - La palleggiatrice del settore giovanile Valeria Mercante

Convocata in azzurro con il Club Italia per uno stage

Pagina 1 di 1

03/02/2024

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

CBF Balducci HR Macerata - La palleggiatrice del settore giovanile Valeria Mercante convocata in azzurro con il Club Italia per uno stage

Grande soddisfazione per il settore giovanile della CBF Balducci HR per la chiamata in azzurro con il Club Italia della palleggiatrice Valeria Mercante, classe 2008, impegnata con la Under 18 e la Serie C del Club arancionero. La Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del Direttore Tecnico delle attività Giovanili Femminili Prof. Marco Mencarelli, ha convocato la regista per uno stage di allenamenti in Sardegna presso il “PalaBeatrice” di Quartucciu (CA), dal 5 al 9 febbraio, guidati dal primo allenatore Michele Minotto. Valeria Mercante raggiungerà nella giornata di domenica l’isola per poi prendere parte a questa importante vetrina insieme ad altre 21 atlete provenienti da tutto il centro Italia.

“Come presidente e come Club siamo orgogliosi di questa chiamata - spiega il numero uno della HR Volley, Pietro Paolella - Il lavoro del settore giovanile sta iniziando a dare i frutti sperati, questo ci spinge a credere sempre di più in questa importante realtà della nostra società. Faccio il mio in bocca al lupo all’atleta Valeria Mercante e ringrazio il responsabile del settore giovanile Nicola Bacaloni e tutti i suoi collaboratori per il lavoro svolto in questi anni. Si tratta solo di un punto di partenza ma ci indica che siamo sulla strada giusta, tra l’altro non è la prima volta che una nostra atleta viene visionata in azzurro”.

 

 Ufficio stampa HR Volley Macerata

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'