Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

CBF Balducci HR Macerata - Le interviste a coach Saja, Alessia Fiesoli e Giulia Bresciani dopo l'ultimo test pre-season

Pagina 1 di 1

01/10/2023

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

CBF Balducci HR Macerata - Le interviste a coach Saja, Alessia Fiesoli e Giulia Bresciani dopo l'ultimo test pre-season

Stefano Saja (allenatore CBF Balducci HR Macerata): “Come non era importante prima della partita, non è importante neanche adesso il risultato. Il focus è il percorso che abbiamo fatto in questa pre-season, posso dire che siamo ad un 60-70% di quello che mi aspetto sia il potenziale di questa squadra. Su alcune cose dobbiamo ancora settarci, però rispetto alla prima uscita il percorso direi che si vede. Sono contento dell'equilibrio che questa squadra riesce a mettere in campo, cercando di innescare tutti gli attaccanti come piace a me, per cui sono contento”.

Alessia Fiesoli (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): “Anche oggi un test molto positivo, siamo partite forte e nel primo set abbiamo giocato molto bene, poi ci hanno messo in difficoltà perché loro sono saliti in battuta e difesa. Però siamo state comunque brave a rimanere sul pezzo e a portare a casa un risultato che è un risultato non è importante, ovviamente. Abbiamo espresso un buon gioco e quindi siamo contente, pronte per la prima di campionato che sarà domenica prossima”.

Giulia Bresciani (libero CBF Balducci HR Macerata): “Stasera in generale è andata abbastanza bene, a parte il secondo set dove siamo un po’ calate di atteggiamento e abbiamo commesso qualche errore di troppo. Abbiamo l’ultima settimana di allenamento che ci porta alla prima di campionato, il gruppo sta lavorando bene e poi prepareremo la gara di esordio”.

 

Ufficio stampa HR Volley Macerata

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'