Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

CBF Balducci HR Macerata - Si torna in campo: domenica 25 (ore 15) ecco il big match con la Futura Busto Arsizio

Al Banca Macerata Forum

Pagina 1 di 2

24/02/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

CBF Balducci HR Macerata - Si torna in campo: domenica 25 (ore 15) ecco il big match con la Futura Busto Arsizio al Banca Macerata Forum

Torna al Banca Macerata Forum l'appuntamento con la Pool Promozione di Serie A2 Tigotà: per la quinta giornata domenica 25, con orario di inizio anticipato alle ore 15, ecco l'attesa sfida tra la CBF Balducci HR e la Futura Giovani Busto Arsizio, attuale seconda forza del campionato e reduce dalla finalissima di Coppa Italia persa domenica scorsa contro Perugia. Le arancionere, ora al quarto posto e -3 dalla terza posizione, vogliono tornare al successo dopo il ko di Messina e la pausa del campionato dello scorso weekend, in una gara davvero tosta contro una delle formazioni più accreditate dell'attuale stagione. Servirà il tifo del pubblico del Banca Macerata Forum per cercare di spingere Fiesoli e compagne a caccia di punti preziosi in ottica Playoff: le arancionere hanno cinque punti di margine sulle dirette inseguitrici alla quinta posizione che vale la qualificazione alle sfide che decideranno la seconda promozione in Serie A1.

Come acquistare i biglietti per CBF Balducci HR Macerata vs Futura Giovani Busto Arsizio

È possibile acquistare i biglietti in prevendita su Vivaticket collegandosi al seguente link hrvolley.vivaticket.it oppure nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi è in possesso del biglietto acquistato online può recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino. Biglietti in vendita anche al Banca Macerata Forum domenica 25, giorno della gara (dalle 13.00 ad inizio match).

Alla scoperta degli avversari

Busto Arsizio di coach Amadio è una squadra completa in ogni reparto: la regia è affidata a Sofia Monza in diagonale con la forte opposta Elisa Zanette. Al centro ecco Sofia Rebora ed Eleonora Furlan, in banda la brasiliana Lana Silvia Conceicao e la croata Lea Cvetnic. Il libero è Ilaria Bonvicini.

Parla Alessia Mazzon (centrale CBF Balducci HR Macerata)

"Questa domenica ci aspetta una squadra molto forte da affrontare veramente, con dei centimetri in più rispetto a noi e capace di esprimere un gioco molto buono. Devo dire che noi ci stiamo preparando bene per affrontarle al meglio. Soprattutto hanno un gioco molto rapido, quindi dobbiamo stare molto attente a muro e difesa e cercheremo di sfoderare le nostre migliori battute per limitare un po' le loro caratteristiche. Non sarà facile, speriamo di riuscire a mostrare in campo tutto il nostro valore, cercheremo di fare la miglior prestazione possibile. Aspettiamo numerosi i nostri tifosi al palazzetto alle tre di pomeriggio questa domenica".

Parla Lana Conceicao (schiacciatrice Futura Giovani Busto Arsizio)

"Archiviata la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro Perugia, nonostante il risultato, ci siamo portate dietro quanto di buono siamo riuscite comunque a mettere in campo. Venivamo da un periodo in cui non eravamo al completo e stiamo fortunatamente tornando a lavorare ora tutte insieme in vista di questa fase finale. Manca sempre meno alla fine e l'obiettivo finale che ci siamo prefissate si fa sempre più vicino per cui dobbiamo mantenere altissima la concentrazione. Sicuramente ci aspetta una partita difficile contro una formazione di vertice che farà di tutto per strappare il risultato, ma ci stiamo preparando al meglio per affrontarla mettendoci il massimo delle nostre potenzialità".

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'