Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cena di metà stagione del Forum Livii 2023

Pagina 1 di 1

13/01/2024

Si è tenuta presso il Ristorante-Pizzeria Le Macine, uno dei principali sponsor della squadra, la cena di metà stagione del Forum Livii 2023.

Terminato il girone di andata nel mese di dicembre, con già un match del ritorno giocato, il presidente Andrea Bombardi fa il punto sull’andamento della squadra in campionato: «Possiamo essere fieri del nostro inizio di campionato – ha dichiarato – attualmente siamo al settimo posto, ma le prestazioni che abbiamo messo in campo dimostrano che possiamo crescere molto e giocarcela con tutte. Siamo ambiziosi e vogliamo puntare più in alto possibile».

Assieme al capitano Giacomo Caspoli e al mister Massimo Di Pasquale i tucani hanno consegnato al titolare del ristorante Le Macine, Mauro Soglia, una targa: «Vogliamo ringraziare di cuore Mauro che assieme agli altri sponsor ha deciso di sostenere una squadra nata dal nulla solo pochi mesi fa» le parole di Bombardi.

Il primo appuntamento ufficiale degli orange è previsto sabato 20 gennaio al campo di Santa Rita, contro gli Amatori Savio.

 

Forum Livii 2023

ALBUMACCO DEL CALCIO 2024  

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'