Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Cerasolo vs Spontricciolo 1 - 5

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Cerasolo vs Spontricciolo  1 - 5

Spontricciolo 2014-15

.

 
Spontricciolo dai due volti quello visto in quel di Rivazzurra contro il Cerasolo. Bello, aggressivo ed intraprendente nel primo tempo, arruffone e contratto nella seconda parte di gara.
La nota positiva è che si torna alla vittoria, larga e mai in discussione. Quella negativa è che nonostante l'avversario, ultimo in classifica con appena 6 punti, non riusciamo a controllare la gara nel dovuto modo dopo aver chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio di ben tre reti.
Se si vuole ambire ad una posizione di classifica diversa da quella attuale si deve cambiare mentalità e bisogna farlo in fretta. Non è la qualità che ci manca, ma è la determinazione, la concentrazione e la cattiveria agonistica.... doti che fanno la differenza fra una squadra forte e una squadra da centro classifica. Non è una questione di modulo ma solo una questione di testa. Mr. Mugellesi ne ha da vendere e da tempo (giustamente) predica più applicazione. Ma in campo ci vanno i giocatori e sono sempre i giocatori a fare la differenza. Schemi e moduli contano ma solo fino ad un certo punto... Per emergere ci vuole altro.
                                                                                                               


Marcatori ; Benedetti al 33',  35', 45'. Merli (C) all'86' De Ruiter al 92' Grasso al 93'.
Angoli Cerasolo 4, Spontricciolo 4.
Ammoniti Cerasolo Elezi, Spontricciolo Canna, Gabellini, Leardini.
Arbitro il Sig. Falco di Rimini.

Formazioni. Cerasolo Serafini, Agretti, Halili, Bianchi al 75' Liberta, Islamoski, Gjonas, Finelli, Mussoni al 59' Merli, Mongjoi, Elezi al 69' Fucci, Fiacconi. A disposizione Podeschi, Moretta, Ravoni, Garrone. Allenatore Figna.
Spontricciolo Batani, Tenti al 53' Colombo, Leardini, Perazzini, Canna, Gabellini al 65' De Ruiter, Durante, Antonioli, Longoni, Vaselli, Benedetti al 48' Grasso. Allenatore Mugellesi


  Giò V.

Le pagelle di Giò V.

1 Batani 6 Una buona parata nell'unico tiro in porta del primo tempo.... BATMAN si lascia sfuggire la palla che concede il goal agli avversari.
2 Tenti 6,5 TEN-TEN sfodera un'altra prestazione di livello... abbandona il campo solo per precauzione dopo una botta alla spalla... "Polca miselia!!! Ho dovuto fale spoltellate con Baltolomeo Pestalozzi da Pinelolo".
3 Leardini 6 TWEET & ROCK presidia la zona con mestiere.. è tra i pochi che non si abbandona a leziosità inutili e dannose.... Detto questo, mezzo voto in più 6,5.
4 Perazzini 6 MARKMARINE si imbatte in Elezi detto Ulisse e gli chiede "Chi sei tu?" Risposta "Nessunooo"...
5 Canna 6 MARIA il predicatore.... For everybody peace & love... Ne sono convinto ma un pelino più di verve non guasterebbe.
6 Gabellini 6,5 GAB ARREDA è sontuoso nel primo tempo... Preoccupa solo la sua tenuta... Non si può gettare un arredo dopo un'ora. Anzichè truciolare usare legno massello?
7 Durante 6,5 ER ROMANO non si arrende mai e tiene su la baracca nei momenti difficili. "AHOO!!! SO DA DOVE VIENE ER PANE!"
8 Antonioli 6 TRAPANETOR perde la sua qualità più grande.... LA SOSTANZA. Si lascia andare a leziosità inutili che compromettono le ripartenze.
9 Longoni 6 Qualche buono spunto... Mr. BOMBARDA è sulla buona strada per ritornare ad essere determinante.
10 Vaselli 7 KOJACK è determinante in tre dei 5 goal fatti. ISPETTORE non per caso ma per qualità sopra la norma.
11 Benedetti 7,5 Tre goal in fotocopia nel giro di 12 minuti.... Ha il merito di trovarsi al posto giusto nel momento giusto... Quindi molto CHECCO e poco ZALONE.
12 Colombo 6 IL RITORNO DEL TENENTE COLOMBO finisce in goleada... Che sia di buon auspicio soprattutto per te, ma anche per lo Spontry.
13 De Ruiter 6,5 IL GENIO esce dall'ampolla e firma la quarta rete bianco-verde.
16 Grasso 6,5 Un tempo per far vedere che ha qualità, un tempo per andare in goal... GRANDEEEE!!!!
                
                                                                                                                           Giò V.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'