Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Cervia vs Volley Sammartiense 0-3

Pagina 1 di 1

17/03/2019

Cervia vs Volley Sammartiense 0-3

 

Sabato 16 marzo, riprendere il campionato regionale di Serie C per la Sammartinese che affronta la formazione del Cervia di coach Briganti.

 

Troppo forti le avversarie e troppi errori regalo da parte della formazione bianco rossa, che si compromette da sola la gara.

 

Il primo set termina 25-18 per le ragazze del Cervia, sicuramente il miglior parziale giocato dalle ragazze di Casadei che però sbagliano 6 battute al servizio e quindi regalano vantaggio alle avversarie...errori che pesano parecchio tirando le somme ed esaminando il punteggio con cui è finito il primo set.

 

Il secondo set si chiude a 16 ed il terzo a 12. Parziali disarmati e netti.

Per quanto si fosse partiti positivi e carichi di energie per i bei allenamenti messi in atto nell'ultimo periodo in particolar modo, qualcosa non funziona tra le bianco rosse, forse la paura, forse l'ansia.

 

Ma una cosa è certa, adesso non c'è più tempo per pensare ai se ed ai ma, bisogna puntare dritti ad un'unica missione: la salvezza!!!! Il tempo è scaduto.

Quindi adesso testa alle prossime partite che saranno decisive.

 

Tabellino punti:

Volley Sammartiense: Ognibene 2, Balsamo 7, Caldara 4, Ravaioli 4, Paolini 5, Calabrese 2, Bianchi, Romagnoli, Masina L1, ne Ortali. All Casadei

 

Cervia Volley: Agostini 6, Villa 11, Caniato 7, Petrarca 10, Colombo 2, Magnani 11, Pappacena, Fontana, Lib1 Loffredo, Lib2 Desiderio. Ne Grandi. All Briganti

 

 

Ufficio Stampa Volley Sammartinese

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'