Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Cestistica Argenta - News di mercato

Pagina 1 di 2

10/08/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Cestistica Argenta   - News di mercato

Daniele Boggian: un pilastro tra Divisione Regionale 1 e Under 19 Eccellenza con Vis!

I tabelloni del Pala Salvatori potranno dormire ancora sonni tranquilli: Daniele Boggian sarà lì, pronto a difenderli, anche nella prossima stagione. Reduce da un'annata positiva, che lo ha visto aumentare il suo impiego in campo sia in termini di minuti che di responsabilità, Boggian, classe 2005, quest'anno, è chiamato a consolidare le sue prestazioni e a crescere ulteriormente a livello tecnico e fisico. Oltre alla Divisione Regionale 1, il lungo argentano farà parte del roster della Vis 2008, con cui giocherà il campionato Under 19 Eccellenza. Alle porte, quindi, una stagione sicuramente impegnativa, in cui sarà chiamato a dare ancora il 110% come ha sempre fatto.

In bocca al lupo Daniele!

 

Matteo Cattani e la Cestistica Argenta ancora insieme!

Altra conferma nel reparto Under per la nostra prima squadra, dopo la firma di Matteo Cattani. L'esterno alfonsinese, classe 2004, ha purtroppo sofferto, lo scorso anno, di alcuni problemi fisici, che ne hanno limitato la continuità. Tuttavia, nel finale di stagione, è stato determinante, con prestazioni maiuscole sia nei playoff Under 19 Gold, sia in Serie D (ricordiamo con piacere i 12 punti nel solo primo quarto in trasferta a Rimini contro la Pol. Stella). L'augurio è che possa ripartire, ovviamente, da dove ha finito.

"Sono felice di far parte della squadra anche quest'anno - commenta Cattani - e sono pronto a mettere in campo gli insegnamenti degli anni precedenti, cercando di crescere individualmente e dare supporto alla squadra in maniera continua"

Forza Matteo, dacci dentro!

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'