Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Chiara Shanti Falotico (Rossetti Market Conad): - Un derby che si giocherà nei dettagli -

Pagina 1 di 2

30/11/2023

                                                                                                                                                                                                                          Seguici  su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Volley serie B2 femminile girone E, Chiara Shanti Falotico (Rossetti Market Conad): "Un derby che si giocherà nei dettagli"

La capitana gialloblù inquadra la sfida tutta piacentina di sabato alle 20,30 al palazzetto di Alseno contro la capolista San Giorgio, che precede di una lunghezza le padrone di casa

 

ALSENO (PIACENZA), 30 NOVEMBRE 2023 - Cresce l'attesa per il derby piacentino di serie B2 femminile in programma sabato alle 20,30 al palazzetto di Alseno, dove la Rossetti Market Conad (seconda con 20 punti) attenderà la capolista San Giorgio, distante una sola lunghezza e in testa alla classifica del girone E dopo otto giornate. In casa alsenese, a parlare è il capitano Chiara Shanti Falotico, schiacciatrice al suo primo anno nel sodalizio presieduto da Stiliano Faroldi.

"Il derby - racconta Falotico - è una partita sentita da entrambi i fronti per diversi motivi. Per le società, è una sfida provinciale, per noi è una bella prova perché affrontiamo una squadra al nostro livello appena sopra di noi in classifica. Sarà una battaglia sportiva, già da martedì coach Bonini ci ha chiesto di vivere la settimana con la giusta carica agonistica e con la voglia di divertirsi. Sabato sarà un match tosto, dove ci sarà da sputare sangue, ma allo stesso tempo un incontro bello da giocare. Sicuramente sarà una partita di altissimo livello, ci auguriamo un bello spettacolo".

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'