Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Primavera

Chievo vs Sassuolo 3-1

Pagina 1 di 1

18/10/2014

Chievo vs Sassuolo 3-1

 

La Primavera neroverde cade sul campo dei campioni d'Italia in carica del Chievo Verona. Sul match ha pesato l'espulsione al 25' del  portiere del Sassuolo Celeste, reo di aver intercettato il pallone con le mani fuori dall'area. Chievo in vantaggio al 6' con un gran tiro di Yamga. I ragazzi di Mandelli abbozzano una reazione ma a meta' primo tempo rimangono in inferiorita' numerica per il rosso al portiere Celeste. Dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo i padroni di casa raddoppiano con Damian e al 72' mettono al sicuro il risultato con un'altra potente conclusione di Yamga. Il Sassuolo pero' non cede e tenta di riaprire il match: a cinque minuti dal termine Kouame si procura un calcio di rigore che Sereni trasforma e in pieno recupero Caselli sfiora il gol del 3-2. Sabato prossimo Sassuolo-Brescia a Villalunga di Casalgrande.

RETI: 6' e 72' Yamga (C), 52' Damian (C), 85' Sereni su rig. (S).

CHIEVO VERONA: Pasotti, Bandini, Bertoldi, Coulibaly, Toskic, Posarelli, Depaoli, Damian (90' Stanghellini), Ghirardi, Yamga (80' Zamboni), Favre (75' Gallo).
A disp.: Bertasini, Crociati, Sbampato, Vincenzi, Bianchi, Carraro.Allenatore: Sig. Lorenzo D'Anna.

SASSUOLO: Celeste, Adjapong, Benucci, Alhassan, Serra, Caselli, Sereni, Naji, Martino (60' Kouame), Rizzuto (25' Di Ceglie), Zappa (75' Maiorano).
A disp.: Bufo, Fontanesi, Laruccia, Souare, Cavallini, Refolo, Raspadori.
Allenatore: Sig. Mandelli.

ARBITRO: Sig. Amabile di Vicenza.

ASSISTENTI: Sig.na Carovigno di Potenza e Sig. Zingrillo di Seregno.

NOTE: espulsi al 25' Celeste (S) e al 85' Posarelli (C). Ammoniti Coulibaly del Chievo e Naji del Sassuolo.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'