Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Scherma

Circolo Scherma Imola, Rensi show e Barile sfiora il podio a Ravenna

Pagina 1 di 1

12/03/2024

 

Circolo Scherma Imola, Rensi show e Barile sfiora il podio a Ravenna

Sono arrivate buone indicazioni da Ravenna per gli spadisti del Circolo Scherma Imola impegnati in una gara regionale non ufficiale. Le note più liete le ha suonate la truppa della categoria Maschietti/Giovanissimi con il gradino più basso del podio di Mattia Rensi e il quinto posto di Samuel Barile fermato soltanto da un avversario molto tosto dal punto di vista fisico. Progressi continui, e finalmente la prima vittoria in una sfida di diretta dopo la fase a gironi, per gli atleti conselicesi Matteo Nardi (22), Francesco Carloncini (27) e Gianmaria Arena (28). Un po' più indietro Giovanni Morelli (34) ma i frutti del lavoro della succursale del Circolo nella Bassa Romagna sono sotto gli occhi di tutti. 

Nella classe Ragazze/Allieve hanno sfiorato la zona podio Sara Mirandola (5) e Ilaria Zambrini (6) mentre è finita più distante Elettra Gardenghi (25). Ottimi gironi per la Mirandola, altalenanti invece quelli della Zambrini che ha dato il meglio di sé in pedana nelle dirette, che però non sono bastati per centrare una delle medaglie in palio. 

Tra i Ragazzi/Allievi, infine, il migliore è stato Edoardo Sona (8) che ha pagato dazio a livello mentale davanti ad un avversario alla sua portata. Giuseppe Maniscalco (17) e Oscar Camporesi (21) hanno completato il tabellone dei risultati delle quote imolesi di scena in terra bizantina.

Ufficio Stampa

Circolo Scherma Imola

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'