Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

Cittanova - Mutina Sport 0-2

Pagina 1 di 1

06/11/2016

Cittanova - Mutina Sport 0-2
Cittanova 0  – Mutina 2
Marcatori: 22’ Terranova – 84’ Severi (Mutina)
Ammoniti: 60’ Fowe – 77’ Crisci – 85’ Morselli – 92’ Gambarelli (Mutina)
 
Formazioni
Cittanova.
Monelli, Nuzzo (87’ Guicciardi), Lanzetta (52’ Cisse), Tonfak, Adani, Cuoghi, Zanoli (71’ Patras), Puiu, Vaccari (50’ Fili), Tamagnini, Mbayen
A disposizione: Mangialardi, Garuti, Santini
 
Mutina
Palladini, De Benedictis, Morselli, Sacchi, Gambarelli, Zanasi (45’ Fowe), Gheorghe (74’ Severi), Crisci (87’ Cuoghi ), De Laurentis (82’ Jahollari), Cinquegrana (77’ Cioffo), Terranova
A disposizione: Messori, Cosmai
 
Bella partita giocata da entrambe le squadre su un campo in perfette condizioni.
Prima parte di gara con il Cittanova che gioca nella metà campo avversaria con continuità e spreca alcune buone occasioni.
Da una rimessa laterale nasce il goal di Terranova al 22’ che anticipa in uscita Monelli.
Aumenta il possesso palla del Cittanova e la Mutina deve ringraziare il proprio portiere Palladini che in due occasioni salva la propria porta entrambe su Mbayen.
Secondo tempo più equilibrato con Cittanova proteso in avanti e Mutina che risponde in contropiede.
Da una di questi Mutina si conquista un calcio d’angolo che Severi al 84’ in mischia trasforma.

Cittanova vs Mutina Sport 0-2

Pagina 1 di 1

06/11/2016

Cittanova vs Mutina Sport 0-2

 

MODENA – Una bella vittoria esterna rilancia la Mutina Sport: archiviata la sconfitta interna col Sant'Anna, i ragazzi di mister Ferrari sbancano il campo della Polisportiva Cittanova e consolidano il secondo dopo nove partite nel girone A del campionato di Terza categoria Modena.
Nel primo tempo il confronto è abbastanza equilibrato, pur col superiore tasso tecnico dei gialloblù che risalta rispetto ai padroni di casa soprattutto quando si passa la metà campo. Dopo alcune schermaglie la rete che sblocca il risultato è di Terranova, che aggancia il pallone sugli sviluppi di una rimessa laterale sulla sinistra, entra in area e dopo aver dribblato il diretto marcatore si presenta davanti a Monelli, anticipandolo con un tiro che il portiere riesce solo a sfiorare ma non a evitare che entri in rete. Forte di un buon possesso palla che si accompagna a un discreto palleggio, la Mutina Sport – oggi in maglia rossa – chiude il primo tempo in vantaggio grazie anche a una straordinaria parata di Palladini su un tap-in di Mbayen, togliendo letteralmente il pallone dalla rete, mentre pochi minuti prima proprio su un'incursione di Mbayen la palla viene respinta da un difensore che allontana e manda la sfera a lambire la traversa.
Nel secondo tempo l'undici di Ferrari migliora il proprio gioco e più volte si fa vedere nell'area avversaria, senza però creare particolari occasioni da gol. Nel finale la Polisportiva Cittanova alza il baricentro, alla disperata ricerca del pareggio che non arriverà, lasciando scoperto il fianco alle incursioni di Morselli e compagni. Ed è proprio da una ripartenza che nasce la seconda marcatura: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, in mischia, Severi trova il tempo giusto per la «zampata» che buca la porta locale per la seconda volta mettendo così la parola fine sulla contesa che consente alla Mutina Sport di restare nelle zone altissime della classifica, a soli due punti di distacco dalla vetta. Domenica prossima, 13 novembre, la compagine gialloblù è attesa a un'altra traversa, a Montale di Castelnuovo Rangone, sul campo del Real Modena.

 
Reti: 21’ Terranova, 83’ Severi

POLISPORTIVA CITTANOVA: Monelli, Nuzzo (86’ Guicciardi), Lanzetta (51’ Cisse), Tonfak, Adani, Cuoghi, Zanoli (69’ Patras), Puiu, Vaccari (51’ Fili), Tamagnini, Mbayen. A disp. Mangialardi, Garuti, Santini. All. Cuter (squalificato)
MUTINA SPORT: Palladini, De Benedictis, Morselli, Sacchi, Gambarelli, Zanasi (46’ Fowe), Gheorghe (76’ Severi), Crisci (86’ Cuoghi ), De Laurentis (81’ Jahollari), Cinquegrana (77’ Cioffo), Terranova. A disp. Messori, Cosmai. All. Ferrari
Arbitro: Kenfack di Modena
Note: spettatori 30 circa. Ammoniti Fowe, Crisci, Morselli e Gambarelli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'