Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Media calcio

CIV Junior. Gabrielli, Rizzi, Vuono e Spada i Campioni Italiani 2023

Pagina 1 di 3

18/09/2023

 

A Misano ripartono le sfide dell'ELF CIV

CIV Junior. Gabrielli, Rizzi, Vuono e Spada i Campioni Italiani 2023

I Campioni Italiani CIV Junior 2023 sono: Mattia Gabrielli (Ohvale 110), Luca Rizzi (MiniGP Italy Series 160), Gabriel Fabio Vuono (MiniGP Italy Series 190) e Ivan Spada (Aprilia SP). Questi giovani talenti hanno dimostrato di essere estremamente veloci in pista, conquistando i cuori degli appassionati di motociclismo con le loro prestazioni durante tutta la stagione.

Nel suggestivo scenario dell'autodromo Riccardo Paletti di Varano, si è consumato l'epilogo emozionante del Campionato Italiano Velocità Junior 2023, attirando il pubblico delle migliori occasioni e l'attenzione dei media nazionali.

In questa giornata, tutti i titoli sono stati assegnati con grande enfasi nelle categorie Ohvale 110, MiniGP Italy Series 160, MiniGP Italy Series 190 e Aprilia Sport Production.

Nella categoria Ohvale 110, Filippo Ballestrero si è imposto nelle qualifiche e ha conquistato entrambe le gare. La sfida è stata accesa con Maicol Colazzo e Daniel Putortì, che hanno raggiunto rispettivamente il secondo posto in gara uno e gara due. Mattia Mastrosimone e Samuele Di Maria si sono alternati sul terzo gradino del podio. Alla fine, il titolo di Campione Italiano Ohvale 110 è stato conquistato da Mattia Gabrielli, accumulando un totale di 218 punti.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'