Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

CIV Junior. Tutti i titoli italiani da assegnare al round finale di Varano

Pagina 1 di 2

14/09/2023

Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA   

 

CIV Junior. Tutti i titoli italiani da assegnare al round finale di Varano

L'attesa è finita, sabato 16 e domenica 17 settembre si torna in pista con le emozioni del round 6 del CIV Junior 2023. Dopo la pausa estiva le scene si riaprono nella patria italiana dei motori l'Emilia-Romagna, nello specifico in provincia di Parma con lo spettacolare autodromo di Varano. Restare connessi con l'ultimo appuntamento del CIV Junior è facilissimo con lo streaming disponibile sulla piattaforma www.federmoto.tv accessibile sia tramite browser che dall'app dedicata per i sistemi iOS e Android. Per accedere al circuito basterà acquistare il ticket direttamente nella biglietteria ad ingresso pista. 

Finale ancora tutto da scrivere nelle varie categorie, con 50 punti da assegnare nella domenica di gara, nessun risultato è ancora delineato: MiniGP Italy Series 160 e MiniGP Italy Series 190, Ohvale 110, Coppa Italia Junior e Aprilia SP a cui si aggiungono anche il CIV Femminile e la Yamaha R3 Cup. Tutti i piloti sono carichi per cercare l'ultimo colpo, quello vincente.

A favorire uno spettacolo di prima qualità arrivano le classifiche di campionato: in ogni categoria niente è già deciso e nella maggior parte dei casi sono ancora in grado di vincere almeno 4 piloti diversi l'ultimo atto sta per partire, a chi spetterà la gloria del primo?

È ora di dar voce ai motori e far rombare le moto, bisogna solo scegliere come seguire i protagonisti. Indifferentemente che sia pista o live streaming resta un fine settimana imperdibile per godersi i talenti di domani perché come ricordiamo sempre inizia tutto da qui! 

Con oltre 120 piloti in griglia non vediamo l'ora di iniziare e gustarci tutte le emozioni del CIV Junior 2023 in diretta su Federmoto TV.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'