Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Civitella vs San Rocco 1-1

Pagina 1 di 1

12/10/2020

𝗖𝗜𝗩𝗜𝗧𝗘𝗟𝗟𝗔 - 𝗦𝗔𝗡 𝗥𝗢𝗖𝗖𝗢 𝟭-𝟭

𝗥𝗲𝘁𝗶: 31' 𝑠𝑡 𝑃𝑜𝑔𝑔𝑖𝑜𝑙𝑖𝑛𝑖 (𝑆), 32' 𝑠𝑡 𝑀𝑜𝑛𝑡𝑖 (𝐶).

 

In piovoso pomeriggio autunnale, San Rocco e Civitella danno vita ad un match combattuto terminato sul punteggio di 1-1. Gli ospiti affrontano a viso aperto i padroni di casa, consci del loro valore e delle loro individualità soprattutto nel reparto avanzato.

La cronaca. Sin dalle prime battute è il San Rocco a dirigere il match e sfiora il vantaggio al 15' con Bernabei, ma il suo pallonetto a tu per tu con Ballestri termina alto. Dall'altra parte il Civitella, gioca di rimessa e le ripartenze si scontrano con la rocciosa difesa ospite. Termina a reti inviolate il primo tempo, col punteggio di 0-0 che rispecchia quanto si è visto in campo.

Nella ripresa la gara si vivacizza e sono ancora i faentini ad andare per due volte vicinissimi al vantaggio: prima con Camorani che davanti a Ballestri tira a lato, poi con Bernabei che deve fare i conti sempre con il numero 1 locale, abile a respingere un tiro ravvicinato. Sul ribaltamento di fronte si fa vedere anche il Civitella con Ranieri, che dopo essere entrato in area calcia a botta sicura, ma sulla sua strada trova Bentivoglio che si oppone in grande stile. Nel momento migliore del Civitella, al 31' del secondo tempo passa il San Rocco che sfrutta una indecisione della difesa locale: Cucchi con un velenoso retropassaggio mette in difficoltà Ballestri che controlla male, ne approfitta Poggiolini che strappa il pallone all'estremo difensore e lo deposita in rete da posizione defilata. 

Nemmeno il tempo di esultare, che il Civitella pareggia subito i conti: Monti su un calcio di punizione dal limite trova la deviazione di un giocatore in barriera che inganna Bentivoglio nell'angolo basso alla sua destra.

E' l'ultima emozione di una gara combattuta, nella quale il San Rocco se ne esce con un punto più che meritato, frutto dell'ottimo calcio mostrato in un campo ospite come quello di Civitella. 

 

Civitella vs San Rocco 1-1

Pagina 1 di 1

12/10/2020

Civitella vs San Rocco 1-1

Monti e Poggiolini

 

 

 

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

 

 

 

Pareggio 1-1 del civitella in casa contro il S.Rocco. 

La partita nel primo tempo ricorda una ottima occasione per Ranieri, respinto da Bentivoglio e un ottima occasione per gli ospiti, ma il pallonetto di poggiolini a tu per tu con Ballestri termina alto.

Nel secondo tempo solita partita giocata a centrocampo con poche occasioni, tranne due importanti per il S. Rocco, sulla prima l'attaccante ospite conclude a lato mentre nell'altra Ballestri compie un miracolo sulla riga di porta. 

Il Civitella sembra però col passare dei minuti prendere il controllo del match, ma quando siamo al 75' un retropassaggio di Cucchi Stefano, mette in difficoltà Ballestri che dopo aver stoppato il pallone, viene anticipato da poggiolini che a porta vuota insacca.

Il Civitella pareggia subito però con una punizione dai 25 metri di monti deviata dalla barriera ospite. La palla anche a causa del terreno bagnato prende velocità e impedisce a Bentivoglio di respingere il pallone.

Nel finale ci provano tutte e due le squadre ma di occasioni nitide non se ne segnalano.

Era la prima partita, qualche errore era lecito aspettarselo, il S. Rocco è un'ottima squadra e sicuramente metterà in difficoltà diverse altre squadre. Domenica prossimo appuntamento sempre a civitella in casa contro il Savio, in quanto il match è stato invertito rispetto al calendario.

 

Ufficio stampa Asd Civitella Calcio 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'