Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Clodiense vs Ribelle 2-3

Pagina 1 di 1

18/10/2015

Clodiense vs Ribelle 2-3

foto APD Ribelle


La Ribelle torna al successo e lo fa in un match molto importante, andando a vincere a Chioggia per 3-2. Una bella gara dei nostri che dopo aver subito il pareggio ad inizio ripresa hanno trovato subito il passo giusto e poi hanno controllato nonostante la ricerca del pari da parte degli avversari.
Dopo una fase di studio, la Ribelle comincia a premere e prendere campo. Al 39' arriva l'azione buona con l'airone Bernacci che si fa trovare pronto su un tap in ed insacca. Alla ripresa delle ostilità Boscolo pesca il coniglio dal cilindro ed insacca un euro gol che ristabilisce la parità. Non si scompongono i ragazzi di Antonioli che, anzi, colpiti, hanno una reazione fortissima in grado di spianare la strada verso il successo. Cinque minuti di passione dove gli ospiti prima si riportano in vantaggio con Pari poi siglano la terza rete con Graziani. La Clodiense però non ci sta e accorcia con Isotti, ma Calderoni e soci fanno molta attenzione e non concedono più nulla.
Domenica prossima allo Sbrighi arriverà la Correggese.

 

 

CLODIENSE-RIBELLE 2-3
Clodiense: Okroglici, Bonaldo, Boscolo D, Chin, Boscolo B, Moretto, Prelcec (68' Panfilo), Mazzetto, Simunac, Calzavara (78' Marcato), Isotti A disp: Niero, Marchesano, Marchioron, Venturini, Biondi, Rota, Caraccio All Rossi
Ribelle: Calderoni, Fabbri, Pari, Poletti, Lombardi, Bamonte, Tomassini (85' Liberti), Mariano (76' Lari), Bernacci, Boschetti, Graziani (85' Albonetti) A disp: Lani, Zanzani, Bajrami, Del Vecchio, Ndiaye, Rufini All.: Antonioli.
Arbitri: Bonassoli
Marcatori: 39' Bernacci, 46' Boscolo, 49' Pari, 54' Graziani, 59' Isotti
Ammoniti: Bonaldo, Pari, Mariano

APD Ribelle

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'