Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

CMP Global Basket Bologna - News di mercato

Pagina 1 di 1

05/08/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

CMP Global Basket Bologna - News di mercato

Ragazzi. Si riparte sempre con la stessa voglia ed entusiasmo degli anni precedenti. E sempre in serie C.

Vogliamo quindi ringraziare tutte le persone, i collaboratori e i giocatori, che ci hanno accompagnato nella stagione precedente e che hanno scelto di intraprendere altri percorsi.

Vi auguriamo buona vita e buon proseguimento per chi ancora tra voi, ha deciso di continuare a darsi da fare  nel rutilante mondo dello sport. 

Per chi ancora non lo sapesse, siamo arrivati un po' lunghi nell'iscrizione della squadra, a causa della non riuscita  fusione con la  Fortitudo Academy e per questo, sono ancora da definire alcuni ruoli fondamentali per la stagione a venire.

Ovviamente vi terremo aggiornati qui  sui social e vi promettiamo che anche quest'anno ci aspetta un TORNADO DI NUOVE EMOZIONI....

 

Primo colpo in casa CMP, in continuità con la linea green che stiamo abbracciando.

Si aggiunge al gruppo un giovane di belle speranza. Enrico Domenichelli, classe 2002, proveniente dalla BSL San Lazzaro, compagine che milita in CSilver e che si è salvata all'ultima di campionato proprio grazie ad una bellissima prova del nostro neoacquisto: 17 punti con ben 5 bombe da 3. Roba da veri cecchini. Gabriele Fin e' avvertito.

Domenichelli, ormai ex capitano Bsl e' alto 193, e ha registrato l'anno scorso in CSilver 9,5 punti di media, conditi da  4 rimbalzi e 2 assist. Ottima la percentuale da 3, che non sfigurerebbe anche nelle serie maggiori:  il 38%.

 

Il roster a tutt'oggi

 

Play: Sorrentino

Guardie: DOMENICHELLI

Ali: Ranocchi, Fin

Pivot: BERETTA

Allenatore: Matteo TASINI (N)

In maiuscolo i nuovi acquisti

 

Area Comunicazione  e Stampa

CMP Global Basket Bologna

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'