Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Collecchio Corse - Borgo Tossignano , Borelli per la nona

- Slalom - Coppa Romagna Slalom

Pagina 1 di 2

28/09/2023

 

 

Collecchio Corse - Borgo Tossignano , Borelli per la nona - Slalom - Coppa Romagna  Slalom

Il portacolori di Collecchio Corse è costretto a vincere per mantenersi in corsa in una Coppa Romagna Slalom sempre più complicata.

Felino (PR), 28 Settembre 2023 - L'annullamento del San Martino in Gattara - Monte Romano, previsto per inizio Settembre, ha rimandato di poco la rincorsa al vertice di un agguerrito Daniele Borelli, pronto a riaprire la caccia alla Coppa Romagna Slalom.

Il pilota di Baiso, alla guida della sua Fiat 126 Proto, sta affilando le armi in vista di uno Slalom Borgo Tossignano che, Domenica 1 Ottobre, metterà sul piatto punti importanti per la rimonta.

Dopo quattro round infatti la classifica riservata alle Sport vede il portacolori di Collecchio Corse occupare il terzo gradino del podio provvisorio, a meno quattro da Billi, mentre il gap che lo separa dall'attuale leader, Ivan, risulta ben più ampio, pari a cinquanta lunghezze.

Ecco come l'appuntamento in provincia di Bologna potrebbe rivelarsi già cruciale per il primato.

"La classifica è decisamente corta" - racconta Borelli - "e dal secondo al settimo siamo racchiusi in una forbice di punti che possono essere tranquillamente recuperati in un solo fine settimana. L'annullamento della tappa di Brisighella ci complica le cose e non poco, togliendoci un'occasione utile per cercare di rimontare. Discorso a parte per Ivan che si trova lontano cinquanta punti da noi. Calcolando che per una vittoria se ne prendono venticinque credo che sia davvero molto difficile riuscire ad impensierirlo. Dovrebbe accadergli qualcosa, non glielo auguro di certo, perchè si potesse pensare di recuperare un divario così importante. Non ce la metteremo tutta e, finchè la matematica terrà aperta la partita, proveremo a vincere la serie."

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'