Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Collecchio Corse - Polinago e Coppa Claterna per la ripresa

Pagina 1 di 2

30/08/2023

 

Collecchio Corse  -  Polinago  e Coppa Claterna per la ripresa

Vacanze terminate in casa Collecchio Corse con Lanzi e Borelli di nuovo a caccia del Trofeo Olympia mentre Frazzani farà tappa nel bolognese.

Felino (PR), 30 Agosto 2023 - Dato l'arrivederci alle vacanze nella sede di Collecchio Corse si stanno ultimando i preparativi per la ripresa dell'attività sportiva e già l'inizio del mese di Settembre coinciderà con due appuntamenti, tutti da vivere nel cuore dell'Emilia.

Domenica 3 Settembre si riaprirà la caccia al Trofeo Olympia con due portacolori della scuderia di Felino che daranno battaglia in occasione della quarta edizione dello Slalom di Polinago.

L'evento in provincia di Modena, Memorial Massimo Venturelli, potrà contare sulla presenza di Cristian Lanzi, in coppia con Mirka Rivi sulla consueta Citroen C2 R2.

Il pilota di Castellarano, protagonista di un 2023 ad intermittenza, sarà obbligato ad una prestazione consistente per rimettersi in gioco dall'attuale nona piazza tra le millesei rally.

"Faremo tutto quanto possibile per puntare ad un risultato a podio" - racconta Lanzi - "e cercheremo di sfruttare al meglio la conoscenza di un percorso che abbiamo già testato per vari anni. Il tracciato è bellissimo, guidato e veloce, quindi adatto al mio stile di guida. Un particolare ringraziamento ai nostri partners ed alla Collecchio Corse, sempre presente."

Caccia alla settima perla consecutiva stagionale per un Daniele Borelli che sta vivendo un vero e proprio anno di grazia, leader della categoria Sport con nove punti di margine sul secondo.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'