Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Colonnella vs ASAR 1-1

Pagina 1 di 1

23/11/2014

Colonnella vs ASAR 1-1

 

 
partita scoppiettante sin dall’inizio  ed al primo minuto ci prova Zaghini della Colonnella a crossare per i compagni in area ma il portiere ospite è attento e fa suo il pallone.
L’ASAR è pericolosa e ribatte colpo su colpo , all’8°  minuto  Tontini vede il portiere  fuori dai pali e tenta il pallonetto, la palla tocca a terra e sul rimbalzo sbuccia la traversa beffardamente e ritorna tra le braccia di Morelli  .
Tutto da rifare   ma i padroni di casa affondano subito dopo con Martino che va in rete ma l’arbitro annulla per presunto tocco con le mani da parte dell’attaccante di casa.
Altre emozioni al 24° quando l’Asar  si porta in avanti e guadagna una punizione dal limite dell’area
il pallone viene affidato allo specialista  Marchionna che sfiora di poco l’incrocio dei pali.
Sempre pericolosi i riccionesi al 33° su un pallone che  passa indenne  davanti alla porta  mal difesa da  Morelli ma nessuno è pronto ad insaccare.
Al 36° La Colonnella si presenza in forze dalle parti di  Mancini con un concreto Garetti che si libera bene dai mastini della difesa , scocca un gran tiro che cerca lo spazio sul palo più lontano ma la palla si perde senza concretizzare il grande sforzo.
Si capovolge il fronte di attacco ed è  Fantini che mette alla prova la capacità ginnica di Morelli che devia in calcio d’angolo.
Si passa al secondo tempo che è subito interessante  perché la Colonnella passa in vantaggio su una pennellata di Martino che trova Andruccioli sul filo del fuorigioco  ma a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia e insacca freddamente la palla del vantaggio.
Fuochi artificiali da una parte e dall’altra con  l’Asar che mette in campo una grinta un po’ troppo veemente ma efficace e , con una serie continua di affondi, arriva al 19° quando con un perfetto cross da sinistra  viene servito il freschissimo La Pescara  che insacca di testa la palla del pareggio.
La partita si fa abbastanza aspra e continuamente interrotta dal fischio dell’arbitro che fatica non poco a spegnere le velleità delle due squadre alle quali  il pareggio va stretto.
A nulla valgono i cambi  messi in campo dagli allenatori perché le difese si fanno impenetrabili e al 90° il risultato di parità rispecchia la migliore soluzione per quanto si è  visto in campo.


Seconda categoria girone T
ASD COLONNELLA RIMINI
Incontro del 23.11.2014  Colonnella- ASAR 1972
Campo  Miramare ore 14.30
1 Morelli – amm -
2 Zaghini Federico
3 Alain Ndiaye (sost al 80 dal n. 18)
4 Cecchini
5 Merlini
6 Mellini (sost al 60 dal n. 14)
7 Martino – amm-
8 Vitali
9 Andruccioli –cap-
10 Grilli
11 Garretti (sost al 75 dal n. 17)
13 Cavioli
14 Pezzi
15 Costa
16 Moretti
17 Stentorei
18 Pellettini
All. Bianchi Antonio

ASAR 1972

1. Mancini
2. Bologna Davide
3. Magrini
4. Corcelli (esp per 2 amm.ni)
5. Visani (sost al  45 dal n. 14)
6. Mulazzani
7. Lorenzi
8. De Paoli (sost al  55 dal n. 15)
9. Tontini
10. Marchionna –amm-
11. Fantini (sost al 70 dal n. 16)
12. Marcaccini
13. Migani
14. La Pescara
15. Bologna A. – amm -
16. Cresecentini – amm-
17. Santinello
All. GENTILI

Arbitro GRAMUGLIA di Rimini
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'