Pagina 1 di 1
03/05/2015
Aurora-Craveri
Finisce al meglio la stagione delle gare casalinghe dell’Unione Delta. La squadra di Max Pavani, imbattuta tra le mura amiche in tutto il girone di ritorno, ha mantenuto inviolato il proprio terreno anche nell’ultima gara interna mettendo a segno un altro gran colpo. Vittima di turno è stato il Castelfranco terzo in classifica, e prossimo protagonista dei play-off per la promozione in C. 3 a 0 per la Conad al termine di una partita comunque equilibrata, con le modenesi che si sono confermate squadra solida. Ma il Conad Migliaro, oltre e al di là della netta crescita delle sue giovanissime, ha trovato anche stimoli importanti in questo finale di stagione. Girone di ritorno memorabile, 26 punti in 11 partite (per ora) e tutte le migliori battute. Un lavoro tecnico intenso svolto dalle ragazze, con grande impegno. I risultati si stanno cominciando a vedere.
conad migliaro-bbs castelfranco 3-0 (25/23 25/20 25/21).
Tabellino Conad Migliaro: Simoni 5, Di Vuolo, Menegatti 10, Craveri (nella foto) 17, Crosara, Bovolenta 7, Fragonas 5, Peretti 10, Spiga, Piva M., Piva A. 4, liberi Polesinanti e Banin.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati