Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Conclusa la prima settimana 20° memorial 'Bezziccheri'

Pagina 1 di 1

10/06/2023

ALBUMACCO MARCHE 2023, come fare per averlo

Prima settimana di gare al 20° memorial Bezziccheri di Muraglia, sono scese in campo tutte le squadre partecipanti ad eccezione del k sport Montecchio e l’Academy Usav,ci sono gia’ i primi verdetti.

Nel girone A,l’unico ad aver disputato gia’ due giornate su tre,il villa san Martino con due vittorie su altrettante gare è gia sicuro della qualificazione ai quarti di finale, la squadra rossoverde ha battuto prima per 4-0 il csi delfino fano e successivamente il Carissimi per 8-0,in seconda posizione il Cesena che dopo la vittoria all’esordio per 3-1 sui Carissimi è stato fermato sull 1-1 dal Csi delfino Fano nella seconda uscita,romagnoli e fanesi si contenderanno il passaggio del turno nell’ultima giornata,gia’ eliminato invece il Carissimi in virtu’ delle due sconfitte con Cesena e Villa san Martino.

Muraglia momentaneamente in vetta al girone B dopo l’esordio vincente per 5-0 con l’Urbino,nell’altra gara del girone scoppietante pareggio per 4-4 tra Rimini e Gabicce gradara,con la squadra di Gabicce mare che nel finale rimonta il vantaggio romagnolo.

Solo una partita si è disputata nel girone C, la New Academy ha battuto per 3-2 l’Ancona,l’altra gara tra k sport Montecchio ed Academy Usav si disputera Lunedi.

Due squadre in vetta al girone D dopo la prima giornata sono L’Accademia granata vittoriosa nel finale per 2-1 nel “derby” con la Real Metauro ed il S.orso che ha superato per 2-0 la Vis pesaro

Tra i marcatori al comando con 3 reti ci sono Aureli del Rimini e Carburi del Villa san martino entrambi autori di una tripletta.

Il torneo dopo due giorni di pausa riprendera’ lunedi 12 giugno.

Seguici su Facebook: DILETTANTI PESAROURBINO

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'