Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Concordia vs Cavezzo 1-0

Pagina 1 di 1

01/03/2015

Concordia vs Cavezzo 1-0

Cristian Terranova

 


Ottima prestazione del Concordia che con Terranova al 40° del st  sconfigge un ottimo Cavezzo. Concordia parte subito forte gioca palla ma ad avere l’occasione buona è il Cavezzo squadra sorniona che gioca di rimessa con i suoi avanti molto rapidi infatti al 10° pt lancio lungo della difesa del CAVEZZO e Puccillo rapidissimo si invola verso Benaglia che però è molto bravo a deviare il tiro ravvicinato .Il Concordia gioca palla ma non trova spazi per impensierire Gualdi , solo Salvarani al 43° in velocità salta il suo diretto avversario e vola verso Gualdi ma inspiegabilmente dentro l’area piccola calcia in malo modo e la sfera termina al lato fra lo stupore dei presenti.
Il 2° tempo è una fotocopia del 1° ma  il Cavezzo si difende bene  non lascia spazio agli avanti Concordiesi. Al 5°st uscita a vuoto di Gualdi e Papotti appostato al limite dell’area non ne approfitta calciando a porta vuota sopra la travesa. Cavezzo che si vede solo con lanci lunghi per i suoi attaccanti ma il giovane difensore Meschiari (98 ) e capitan Ferraresi di testa sono insuperabili. Al 19° discesa del terzino del Concordia Giovannini che arrivato al 25 metri lascia partire un destro violento che sfiora l’incrocio dei pali alla destra di Gualdi. Grossa  opportunità per il Cavezzo al 30°st calcio d’angolo di Viperino Zanichelli sul primo palo indovina una spizzata che solo un perentorio colpo di testa del Giovane Meschiari sulla linea salva il risultato.Poi  al 32° st entra nel Concordia bomber Muoio e proprio lui al 40° st approfitta di un errato disimpegno della difesa del Cavezzo e si lencia verso la porta del Cavezzo e mentre i difensori cercano il recupero disperato Muoio mette la sfera in mezzo per L’accorrente Terranova che con un diagonale chirurgico batte Gualdi per 1 a 0 che sarà anche il risultato finale .

Concordia vs Cavezzo 1-0


Marcatori : 40° st Terranova
CONCORDIA calcio:
Benaglia,Giovannini (36°st Balestrazzzi) ,Muracchini,Meschiari, Ferraresi Christian, Mari, Terranova , Natali ( 32°st Muoio), Cavani, Papotti(27°st Regattieri ) Salvarani.
Disposizione :Pergreffi, Mazzoletti, Regattieri, , Koudou, Balestrazzi.Muoio
Allenatore: Giazzi
CAVEZZO:
Gualdi, Ghidoni, Martinelli, Dalledonne, Zanichelli, Giannuzzi, Crespi (27°st Melis), Marchi Baraldi, Puccillo, Pavesi (17°st Viperino), Pannullo (38°st Luppi).
Disposizione: Piva, Gibellini, Scione, Luppi, Pritoni, Melis, Viperino.
Allenatore :Pavesi
Arbitro :Sig. ORTESE  sez.  Ferrara            
Ammoniti: Cavani, Natali,Ferraresi,Meschiari, Giannuzzi,Luppi,
Espulsi:

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'