Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Concordia vs Ravarino 1-1

Pagina 1 di 1

01/02/2015

Concordia vs Ravarino 1-1

 

Concordia offre una buona prestazione ma ancora il risultato pieno non arriva, parte bene il Concordia con Cavani per Papotti che anticipa Mascherini ma la palla sfiora il palo ed esce sul fondo al 10°pt.. Sempre Concordia che cerca la via del goal ma il Ravarino in 10 dietro la linea della palla si difende per tutto il primo tempo e al primo pallone giocato in avanti al 45° Garreri viene strattonato in area dal Giovane Meschiari ( 98 ) ottima la sua prestazione Rigore che Tomei non sbaglia e vantaggio del Ravarino.
Secondo tempo che inizia sulla falsa riga del primo con il Concordia alla ricerca del Pareggio , mister Giazzi deve sostituire al 7° del st il neo subentrato a Balestrazzi , Koudou per stiramento. Ennesima tegola sul Concordia falcidiato dai ripetuti infortuni.Al 5° gran tiro dal limite di Papotti e Mascherini salva la sua squadra deviando con un balzo la sfera in calcio d’angolo. Al 26° palla in profondità per Papotti che viene affossato da Levratti ma il sig. Milana di Bologna non vede nulla e fra le proteste dei giocatori del Concordia dice di Continuare e fioccano le ammonizioni per proteste a carico dei giocatori di casa . Comunque dopo ripetuti sforzi il Concordia perviene al meritato pareggio con Cavani che lanciato da Terranova al 30° st batte Mascherini sulla sua destra . Il Concordia ci crede e cerca la vittoria ma per l’imprecisione degli avanti non riesce a trovare il goal del vantaggio che alla fine avrebbe lungamente meritato.


Marcatori : 45°pt Tomei Rig. , 30°st Cavani
CONCORDIA calcio:Benaglia,Giovannini ,Muracchini,Meschiari, Ferraresi Christian, Mari, Balestrazzi (35°pt Koudou )(7° st Terranova ), Natali, Cavani, Papotti(32°st Regattieri ) Salvarani. Disposizione :Pergreffi, Mazzoletti, Regattieri, Pongiluppi, Koudou, Terranova.
Allenatore: Giazzi

RAVARINO: Mascherini, Ventura, Chamudis, Levratti, Guerra, Tomei ( 22°st Quaquarelli), Garreri, Lagonegro L., Lagonegro R., Lisena (32°st Leopardi ), Vergura (36°st Kissi ).
Disposizione: Gallerani, Quaquarelli, Piediscalzi, Kissi, Leopardi, Diazzi.
Allenatore :Fanton
Arbitro :Sig. Milana    sez.  Bologna              
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'