Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Concordia vs San Prospero 0-3

Pagina 1 di 1

17/03/2015

Concordia vs San Prospero 0-3

 

Concordia priva di 7 titolari fra squalifiche ed infortuni affonda contro una modesta Vis S. Prospero che con il minimo sforzo umilia la squadra locale con 3 reti 2 delle quali nei minuti finali . La partita inizia con il Concordia che cerca di fare gioco ma non riesce ad impensierire Speri se non al 23° quando Riva sbaglia il disimpegno e Cavani ne approfitta per andare verso il portiere avversario ma entrato in area porge la sfera all’accorrente Salvarani che calcia su speri in uscita disperata. Alla prima palla in profondità la Vis Passa in vantaggio dalla destra palla in mezzo di Ferrari batti e ribatti in area e palla sui piedi di Dondi che con un tiro sporco trova l’angolo alla destra di Pergreffi . Il Concordia cerca il pareggio ma oggi non è giornata , al 38°pt palla gol per Terranova che da due passi calcia in diagonale e Speri si supera deviando in calcio d’angolo quando tutti i presenti avevano già gridato goal. Grossa opportunità al 45° st per Riera che lasciato solo in area di testa sbaglia il più facile dei goal .
Secondo tempo da dimenticare per la squadra di casa che cerca in ogni modo di farsi del male con troppo nervosismo che porta a tante ammonizioni e 2 espulsioni. AL 7° st grossa opportunità per Cavani su errore di Cremonini gli ruba palla e vola verso Speri ma cincischia e non passa la sfera al centro dell’area per il libero Terranova e così consente alla difesa di rientrare e liberare il pericolo. Al 10st il Concordia in 10 Terranova protesta veemente con il sig. Magni che lo caccia dal campo. Le cose a questo punto si complicano enormemente per il Concordia  che deve cercare il pareggio, ma la Vis S.Prospero si porto tutta dietro e si difende alla disperata seppur con un uomo in più. M al 41° st Ventre giovane della Juniores incappa nel secondo giallo e Concordia in 9 uomini. Dalla punizione nasce il colpo di testa di Cremonini che chiude definitivamente la gara. AL 44° st Campagnoli direttamente da calcio d’angolo calcia in porta il giovane Bellelli cicca la sfera che rotola in fondo al sacco per il 3 a 0 Finale.
Ferraresi dirigente del Concordia : partita che sapevamo difficile soprattutto per le defezioni che avevamo , ma oggi abbiamo dimostrato di valere questa classifica, squadra priva di motivazioni ed addirittura tante ammonizioni ed espulsioni che ci costringono ad essere sempre in difficoltà gara dopo gara .


Marcatori : 28°pt Dondi; 41°st Cremonini,44°st Campagnoli
CONCORDIA calcio:
Pergreffi,Meschiari ( 17°st Ventre),Muracchini,Mazzoletti, Mari, Natali , Solera ( 21°st Bellelli),Papotti,Cavani , Terranova, Salvarani.
Disposizione :Benaglia, Suffriti,.Muoio
Allenatore: Giazzi
VIS S.PROSPERO:
Speri, Ferrari, Morandi, Michelin (17°st Rinieri), Riva, Cremonini, Dondi, Isgro, Marchetti ( 35°st Campagnoli ), Riera ( 34°st Russo), Vuocolo.
Disposizione: AmouGallerani, Coppola, Ganzerla, Giannetto. Failla.
Allenatore :Venturato
Arbitro :Sig. Magni  sez. Modena           
Ammoniti: Meschiari, Cavani, Salvarani, Papotti, Mazzoletti, Ventre,
Espulsi: 10°stTerranova , 41°stVentre

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'