Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Concordia vs Sp. Pievecella 1-2

Pagina 1 di 1

23/11/2014

Concordia vs Sp. Pievecella 1-2

 Il Concordia  risente della gara di Coppa dello sforzo profuso per battere il Guastalla e si vede , squadra stanca il Pievecella è più pimpante e perviene al vantaggio al   con Coly che dalla sinistra indovina un colo esterno che batte Pergreffi sul palo opposto . Dopo pochi minuti palla per il 2 a 0 a Righini che però si fa precedere sulla riga di porta da Natali che libera. Al 39° palla gol per Balestrazzi che non trova la conclusione vincenete.
Secondo tempo inizia con il sig.Corianò che decide di essere protagonista ed espelle Borelli per doppio giallo , al 1° st quindi ulteriore difficoltà per un concordia stanco , secondo tempo con il Pivecella che controlla la partita e Concordia sulle gambe , poi al 42° contropiede del Pivecella con Righini che crossa in mezzo per l’accorrente Noamani che deve solo depositare in rete il pallone del 2 a 0 . Concordia a testa bassa cerca almeno il goal della bandiera  e il sig. Corianò invece di sanzionare i giocatori del pieve cella che perdono tempo espelle Pongiluppi per proteste quindi Concordia in 9 . Per la fine c’è ancora da annotare il goal del Concordia con Papotti che di twsta insacca un cross dalla sinistra di Terranova. Risultato finale 2 a 1 per il Pievecella e per il Concordia è notte fonda.

Concordia vs Sp. Pievecella 1-2            
Marcatori : 20° pt Coly, 42°st Noamani, 45°st Papotti
CONCORDIA calcio:
Pergreffi,Giovannini ( 38°st Pongiluppi), Regattieri,Mari, Collins,Ferraresi,Balestrazzi ( 7°st Papotti), Natali, Borelli,.Papotti, , Terranova , Salvarani
Disposizione :Manzini, R, Mazzoletti,Pongiluppi, Papotti, Mantovani. 
Allenatore: Franchini Paolo
PIEVECELLA :
Aleotti, Oliva, Boni, Buonsanto, Mantovani, Autiero, Bertozzi ( 32°st Speroni ), Bigi( 22°st Noamani), Righini, Bonacini, Coly.

Disposizione: Tinelli Alessandro, Catellani, Tinelli Andrea, Speroni, Saporito, Noamani, Vecchi.
Allenatore : Peterlini.
Arbitro :Sig. Corianò sez. Bo
Ammoniti:Borelli,.Pongiluppi, Salvarani, Papotti, Buonsanto, Bonacini.
Espulsi: Borelli , Pongiluppi.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'