Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Concordia vs Virtus Libertas 0-2

Pagina 1 di 1

09/11/2014

Concordia vs Virtus Libertas 0-2

Elmas Durmishi

 

Il Concordia  viene battuto fra le mura amiche da Durmishi, folletto che mette in difficoltà l’intera retroguardia Concordiese e sigla i goal che sanciscono la sconfitta per 2° 0 finale . Concordia che come solito parte bene e subito al 10° pt dal limite Terranova calcia a fil di palo . Concordia che cerca di giocare ma i suoi attacchi si infrangono su una difesa arcigna che non molla un centimetro. Infatti nella prima azione di rimessa al 25° pt la Virtus Libertas Passa in vantaggio errato disimpegno della difesa locale palla a Durmishi che calcia violento dal Limite la palla sfortunatamente incoccia la testa di Mari e spiazza l’incolpevole Pergreffi. La Virtus  continua nella sua difesa arcigna e parte in contropiede.Al 35° tiro dal limite di Collins e palla ce sfiora il Palo alla sinistra di Ungaro . al 40°pt punizione dal limite se ne incarica  Mantovani che calcia sopra la barriera e Ungaro si supera deviando in angolo. Secondo tempo si apre con la Virtus che nei primi 2 minuti ha due ottime occasioni con il solito Durmishi ma Pergreffi è attento e para in modo egregio. Concordia che attacca a testa bassa ma la difesa della Virtus Libertas è sempre attenta . Proteste dei locali al 33° su Cross di Borelli un difensore ospite si aggiusta la sfera con un braccio in piena area ma il sig. Errazi non vede nulla, in questo frangente vengono ammoniti diversi giocatori locali per proteste. Il Concordia tenta il tutto per tutto si sbilancia e al 47° st Durmishi in contropiede fulmina Pergreffi per il più classico punteggio 2 a 0. 
 

                            
Marcatori : Durmishi al 25°pt , 47°st
CONCORDIA calcio:
Pergreffi,Giovannini ( 30°stOkwa), Muracchini,Mari, Collins,Ferraresi,Borelli,.Papotti, Muoio( 30°pt Mantovani) ,Natali, Terranova (37° st Balestrazzi ).
Disposizione :Manzini, Regattieri, Mazzoletti,. 
Allenatore: Franchini Paolo
VIRTUS LIBERTAS :
Ungaro, Le Rose, Algeri, Magani,Fornili, Yaalaoui (35°st Lasagni),Brugnano, Doria( 19°st Canu), Durmishi, Moka( 14°st Facciuti).

Disposizione: Amouzou, Olivi, Ait Herzalla, Maaraf
Allenatore : Grisendi.
Arbitro :Sig. Errazi sez. Bo
Ammoniti:Borelli, Collins, Ferraresi, Okwa,Terranova, Algeri, Magani, Canu.
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'