Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Concordia vs Virtus Libertas 2-2

Pagina 1 di 1

08/03/2015

Concordia vs Virtus Libertas 2-2


 


Ottima prova del Concordia contro una Virtus Libertas che deve ringraziare oggi la dea bendata e gli attaccanti del Concordia che oggi hanno sbagliato l’impossibile.Subito il Concordia che guida le danze e cerca di trovare il varco in una difesa di casa arcigna . Ma al 9° Palla lunga in avanti della difesa della Libertas ci crede Falbo che approfitta di una indecisione fra Ferraresi e Pergreffi e con un tocco di punta beffa Pergreffi in uscita . Il Concordia non demorde e continua macinare gioco ed occasioni su occasioni , già al 17° rigore clamoroso per fallo di mano di un difensore locale che però il direttore di gara lascia correre o non ha visto, poi al 23°pt colpo di testa di Terranova e Ungaro si supera deviando in corner. Poi al 36° Salvarani evita il fuorigioco e vola davanti ad Ungaro ma invece di calciare a rete tenta di scartarlo e gli deposita la sfera fra le braccia. Virtus Libertas che si trova alle corde ma ancora il Concordia con Terranova che non approfitta di un ottima occasione calciando dal limite in malo modo. Grossa occasione per pareggiare proprio al 44°pt con Balestrazzi che solo davanti a Ungaro cicca clamorosamente la sfera che si  deposita fra lo stupore dei presenti fra le braccia di Ungaro.Secondo tempo come il primo gioca solo il Concordia e la Libertas si difende con fatica , subito al 6° st palla in velocità da Cavani per Salvarani che calcia al volo ed Ungaro si supera con l’aiuto del palo sfera sul palo interno e poi un difensore libera fra lo stupore dei presenti che avevano già gridato al Goal. Ma però il Concordia di Mister Giazzi insiste e al 10° st Terranova viene strattonato per l’ennesima volta in area e questa volta il direttore di gara non può non decretare il calcio di rigore che lo stesso Terranova trasforma spiazzando Ungaro 1 a 1. Ma i ragazzi di Giazzi ci credono e spingono ancora alla ricerca del vantaggio che arriva al 18° del st con un preciso colpo di testa di capitan Ferraresi su cross dalla desta di Salvarani. La squadra di casa sembra frastornata e non riesce a costruire nulla di buono anzi è il Concordia che potrebbe arrotondare ma per imprecisione degli avanti concordiese questo non succede , anzi in un capovolgimento di fronte palla lunga verso l’area del Concordia e come nel primo tempo Falbo in un rimpallo beffa per la seconda volta l’estremo difensore Concordiese rimasto inoperoso per tuto l’incontro. Al termine della gara tanti elogi per il gioco e le occasioni espresse dalla Concordiese che però deve tornare in terra Modenese con uno striminzito punticino.

 
Marcatori : 9° pt e 42°st Falbo; 10°st Terranova (rig.), 18°st Ferraresi
CONCORDIA calcio:
Pergreffi,Giovannini,Muracchini,Meschiari (1°st Regattieri), Ferraresi Christian, Mari, Balestrazzi ( 37°st Pongiluppi), Cavani (28°st Muoio ), Papotti,Salvarani.
Disposizione :Buzzi, Mazzoletti, Regattieri, , Pongiluppi, .Muoio
Allenatore: Giazzi
VIRTUS LIBERTAS:
Ungaro, Algeri ( 39°st Moka ), Cirriccione, Magani, Fornili, Yaalaoui, Fermiano, Brugnano 32°st Doria ), Falbo, Trivieri, Ait Herzalla
Disposizione: Amouzou, Le Rose, Pirruccio, Facciuti, Failla.
Allenatore :Grisendi
Arbitro :Sig.  sez.  Parma           

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'