Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Consar Ravenna, ufficiale un altro ingaggio per il settore giovanile

Dalla Leonessa Volley Avezzano arriva il centrale Ivan Santellocco

Pagina 1 di 2

25/07/2023

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Consar Ravenna, ufficiale un altro ingaggio per il settore giovanile: dalla Leonessa Volley Avezzano arriva il centrale Ivan Santellocco

Nato nella città marsicana il 9 febbraio 2007, atleta di grande prospettiva, ha disputato con la selezione abruzzese il Trofeo delle Regioni a Campobasso. Nella prossima stagione farà parte della squadra di serie C e delle formazioni Under 

Il Porto Robur Costa 2030 è lieto di annunciare l'avvio di due nuovi e importante rapporti di collaborazione. Il primo è stato sottoscritto con la Leonessa Volley Avezzano, società di puro settore giovanile che si avvale del marchio di Scuola regionale di pallavolo. Dal club abruzzese arriva in prestito Ivan Santellocco, centrale nato il 9 febbraio 2007 ad Avezzano, giocatore di grande prospettiva, che da due stagioni fa parte del Club Italia allargato e di recente ha disputato con la rappresentativa dell'Abruzzo il Trofeo delle Regioni svoltosi a Campobasso.

L'accordo tra i due club si è perfezionato nella giornata di ieri al ristorante La Corte di Ravenna, tra i partner del club ravennate per la prossima stagione. Ivan è salito a Ravenna, accompagnato dal padre Lucio, dalla mamma Angela e dalla sua allenatrice Lidia Di Carlo, che nel 2015 ha fondato la Leonessa Volley. 

"Sono particolarmente contento di avere siglato questo nuovo, importante rapporto di collaborazione - ha detto Marco Bonitta, direttore tecnico del settore giovanile del club ravennate - e tengo particolarmente a ringraziare Lidia per la stima e la fiducia che ci ha accordato, facendo in modo che il ragazzo scegliesse Ravenna nonostante avesse molte richieste. Non resta che cominciare a lavorare, per cui diamo il benvenuto a Ivan".

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'