Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Altri Sport

Consegnati tredici riconoscimenti da Panathlon Faenza, CSI, Anspi

Pagina 1 di 1

09/04/2024

 

 

Consegnati i riconoscimenti a sportivi meritevoli alla Pasqua dello sportivo

I premiati della Pasqua dello sportivo 2024

Consegnati tredici riconoscimenti da Panathlon Faenza, CSI, Anspi

Grande partecipazione e attenzione per la “Pasqua dello Sportivo”, evento organizzato dal Panathlon Club Faenza con il CSI– Centro Sportivo Italiano e ANSPI. Dopo la Santa Messa nella Basilica Cattedrale, celebrata da don Mattia Gallegati, responsabile della Comunità Propedeutica del Seminario e Incaricato di Pastorale Vocazionale, si sono svolte le premiazioni nella sala San Carlo dove sono state consegnate targhe ricordo ad alcuni sportivi del comprensorio per meriti acquisiti nell’attività svolta.

Sono stati premiati 

Gli atleti: Davide Babini (pallamano), Davide Dapporto (ciclismo);

i dirigenti sportivi: Chiara Calderoni, Stefano Sangiorgi, Marco Mastrapasqua (nuoto sub Faenza), Stefano Gallegati (calcio giovanile Errano), Mauro Graziani (pallavolo), Ugo Santandrea (fisioterapista) e Angelo Del Favero (medico sportivo); 

gli allenatori Giorgio Pasini (calcio), Mirko Sangiorgi (tennis); 

gli arbitri Giancarlo Marini e Bruno Bianchedi (calcio),  

Sportivi particolarmente meritevoli che per le loro attitudini generali o nella loro carriera si sono particolarmente distinti per lo stile costantemente ispirato al Fair Play e alla promozione dell’attività soprattutto verso le giovani generazioni.

I premi per “l’impegno sportivo” sono stati consegnati da Martina Laghi assessore comunale allo sport, Giovanni Mingazzini presidente del Panathlon Faenza, Daniele Bandini presidente di Anspi, Alessandro Neri, numero uno del CSI Faenza con Ulisse Babini referente per l’evento e il consigliere regionale Giovanni Conti.

Le motivazioni

Panathlon

Mirko Sangiorgi, Maestro Tennis: “La Vita è un cammino dove Tu sei Maestro e Studente. Divertitennis: una scuola di vita”

Ugo Santandrea, Fisioterapista - Massaggiatore: “Attività invisibile svolta con Passione e Professionalità. ONORE E LUSTRO DELLA CATEGORIA”

Angelo Del Favero, Medico Sportivo: “Una vita al servizio della salute dell’Atleta. disponibilità-professionalita’-passione”

Giorgio Pasini, allenatore calcio: “Hai seminato senza fare rumore. Hai sempre dato senza chiedere. Hai vissuto le emozioni che ti hanno regalato i tuoi giovani atleti”

CSI 

Marco Mastrapasqua, direttore sportivo del nuoto sub Faenza: “Per gli ottimi risultati con cui svolge il ruolo di direzione di tutti gli allenatori e dell’attività sportiva agonistica”

Stefano Gallegati, dirigente di calcio giovanile: “Per il costante impegno profuso per la crescita dell’attività sportiva giovanile della parrocchia di Errano”

Mauro Graziani, dirigente pallavolo: “Per la passione, la disponibilità e la costanza nella diffusione della sua amata pallavolo”

Giancarlo Marini, arbitro di calcio: “Per la disponibilità umana e l’impegno educativo espressi in vent’anni di attività arbitrale”

Bruno Bianchedi, arbitro di calcio: “Per la puntualità e il rigore con cui ha contribuito all’attività educatrice dell’associazione in trent’anni di continuata attività come arbitro di calcio”

Anspi 

Chiara Calderoni, pioniera dello sport: “Per la costante attenzione rivolta ai più giovani nelle attività sportive e oratoriali”

Davide Babini, pivot nazionale pallamano under 18: “Per la dedizione e l’impegno nella pallamano e per il percorso intrapreso nelle nazionali giovanili”

Davide Dapporto, ciclista: “Per la dedizione, l’impegno e i sacrifici dedicati al ciclismo nella sua carriera sportiva”

Stefano Sangiorgi, dirigente sportivo: “Per l’impegno organizzativo, sportivo e la vocazione alla tradizione romagnola”

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'