Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Coop Parma - Fossati VAP 0-3 (20-25 / 8-25 / 9-25)

Pagina 1 di 1

18/01/2024

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA 

 

Coop Parma  - Fossati VAP 0-3 (20-25  / 8-25  /  9-25)

Facile vittoria  per tre set  a zero delle nostre ragazze Fossati VAP in trasferta a Parma contro le pari età della Coop Parma.

Nel primo set le super favorite piacentine faticano a prendere il largo ed il punteggio rimane in bilico fino a tre quarti del set. 

Il fatto che la palestra sia stata preparata in ritardo dai padroni di casa e che di conseguenza il riscaldamento sia stato troppo breve ha creato qualche disagio iniziale  alle nostre ragazze che poi con l'andare dei minuti hanno cominciato ad entrare in partita e a dettare il proprio gioco. Ne deriva che  l'ultima parte del primo set viene ben interpretata dalle Piacentine che chiudono con 5 punti di vantaggio. 

Non c'è storia invece nei due set successivi che vede il netto predominio della VAP che concede solo 8 e 9 punti alle avversarie.

A parte i liberi Gazzola e Riccio tutte le ragazze hanno timbrato il cartellino dei punti realizzati e ciò è decisamente positivo.

Milani 13 punti, Dodi e Ucivic 9, Terrana 7, Nella 6, Borri e Konate 4, Da Pos e Bibolotti e Ruggeri 2, Schillkowschi 1 .

 

Gilberto Colombini T.M. Under 18 Fossati VAP

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'