Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Hockey

Coppa Italia hockey, via al secondo turno: in palio le finali di Bra

Pagina 1 di 1

02/11/2023

Coppa Italia hockey, via al secondo turno: in palio le finali di Bra

 

 

Dopo una settimana senza impegni ufficiali torna in campo l’Hockey Prato Città del Tricolore, con entrambe le formazioni senior impegnate sabato 4 novembre nel Round 2 di Coppa Italia.

 

Si comincia alle 15 con gli uomini, che sul campo amico di via Cisalpina ricevono la visita dell’HC Superba: i padroni di casa arrivano dal pari al cardiopalma con il Cus Padova, dopo esser stati sotto di 2 reti, che ha permesso loro di vincere al fotofinish il girone eliminatorio davanti a Bologna e al già citato Cus Padova. Il Superba, invece, è arrivato secondo nel proprio raggruppamento, chiudendo a pari punti col Bra e con la San Paolo Bonomi: i liguri sono una squadra che non segna tantissimo, ma che fa della solidità difensiva un proprio punto di forza. Negli altri match dei quarti di finale il già citato Bra ospita Bologna; chiudono il quadro Tevere Eur-Ferrini Cagliari e SG Amsicora-Butterfly Roma.

 

Alle 18 trasferta lombarda per le donne, che affrontano l’HC Argentia a Cernusco sul Naviglio. L’undici di Grazioli, eccezion fatta per l’esordio con Potenza Picena, ha giocato una prima fase praticamente perfetta, chiudendo proprio alle spalle delle marchigiane e dimostrando tutto il proprio percorso di crescita; per domare le padrone di casa, tuttavia, servirà un’impresa, visto che Argentia è reduce da 4 vittorie in altrettanti match, con 27 reti fatte e nessuna subita. Questi gli altri match del Round 2, che qualificano come la kermesse maschile alle finali di metà novembre a Bra: HF Lorenzoni-Milano HP, Potenza Picena-Cus Torino, Lazio Hockey-Ferrini Cagliari, SG Amsicora-Butterly Roma.

 

 

Ufficio Stampa Hockey Prato Città del Tricolore

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'