Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Hockey

Coppa Italia maschile, l'Hockey Tricolore riceve Bondeno

Pagina 1 di 1

05/10/2023

Coppa Italia maschile, l'Hockey Tricolore riceve Bondeno

Per l’Hockey Prato Città del Tricolore scocca l’ora del derby. La terza giornata del Round 1 della Coppa Italia maschile, in programma alle 15 di sabato 7 ottobre, segna l’esordio interno stagionale degli uomini di Chaves, impegnati contro il Bondeno sul rinnovato manto del “Balestri Gambini”. Le due formazioni occupano il secondo posto della graduatoria alle spalle del Cus Padova, anche se ad onor del vero i cittadini hanno una gara in meno: l’obiettivo è quello di provare a mantenere la cresta dell’onda dopo il poker dell’esordio sul campo di Potenza Picena, mantenendosi così in linea con l’obiettivo qualificazione. 

 

Coppa Italia maschile, girone B. Round 1, terza giornata: Hockey Prato Città del Tricolore-HC Bondeno, Cus Padova- HT Bologna. Riposa: Potenza Picena.

Classifica: Cus Padova 6; HC Bondeno, Hockey Prato Città del Tricolore* 3, Potenza Picena e HT Bologna* 0. (*una gara in meno).

Nella giornata domenicale, sempre alle 15, “prima” casalinga anche per la formazione femminile. Archiviato il kappao al fotofinish rimediato nella già citata Potenza Picena, per Ascione e compagne è in programma il match col Cus Padova. Contro un avversario sicuramente di buon livello, ci si attende che le bianco-blu replichino la buona prova messa in campo nelle Marche, provando a conquistare i primi punti della stagione. 

Coppa Italia femminile, girone B. Round 1, seconda giornata: Hockey Prato Città del Tricolore-Cus Padova, Potenza Picena-HTF Bologna. Riposa: HC Riva.

Classifica: Potenza Picena 6, Cus Padova* e HTF Bologna 3; Hockey Prato Città del Tricolore* e HC Riva. (*una gara in meno).

 

Ufficio Stampa Hockey Prato Città del Tricolore

Seguici su Facebook: HOCKEY EMILIAROMAGNA

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'