Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Coppa Titano BKN301: La Virtus difende il titolo

Pagina 1 di 3

07/11/2023

Scatterà domani sera il turno di andata dei Quarti di finale di Coppa Titano BKN301, 2023-24. A questa profondità della competizione debutterà la Virtus di Luigi Bizzotto che, in qualità di detentrice del trofeo, è stata dispensata dalle fatiche degli ottavi. Per i Neroverdi, l'avversario è decisamente noto e risponde al nome del Domagnano - recentemente affrontato in campionato, dove la Virtus si è imposta di misura a margine di un incontro piuttosto equilibrato. I Lupi stanno attraversando un buon periodo di forma e dopo aver eliminato contro pronostico il Murata al turno precedente, non vogliono smettere di stupire. Il primo atto della doppia sfida è programmato allo stadio di Montecchio, domai alle 20:45 di domani.

 

Ad oggi programmata a Domagnano, Libertas-Tre Penne potrebbe essere soggetta ad uno cambiamento di sede. Tutte ipotesi che la FSGC si augura di scongiurare, visti i lavori di ripristino dei danni causati dalle violente raffiche di vento delle ultime ore e considerate le previsioni meteo che sembrano escludere precipitazioni per la serata di domani. I Granata di Sperindio sfideranno la corazzata di Città dopo una buona prova fornita nel doppio confronto con la Juvenes-Dogana, in particolare nel match di ritorno in cui il club di Borgo Maggiore si è imposto 5-0. Unico neo di quella serata ad Acquaviva, l'ammonizione comminata a Santoni che costerà al talentuoso centrocampista la gara di andata contro i Biancazzurri. Sul versante opposto, la squadra di Ceci è ancora imbattuta tra campionato e coppa e punta a dare continuità alle proprie prestazioni per inseguire il dichiarato obiettivo di essere in lizza per vincere entrambe le competizioni.

 

Si disputerà invece al "Federico Crescentini" di Fiorentino Folgore-Tre Fiori. Gara di difficile previsione e che si impernierà principalmente sulla vena del club di Falciano. Se infatti i ragazzi di Andrea De Falco hanno impressionato fin qui, cedendo le armi solo alla Virtus nel primo capitolo di una lunga stagione, la Folgore è ancora alla ricerca di una stabile identità. Se sarà Dottor Jekyll o Mister Hyde, lo sapremo a partire dalle 20:45 di domani. La versione che Lasagni si augura di vedere all'opera è quella opposta all'ultima andata in scena a Fiorentino, travolta dal Faetano. Anche perché con il Tre Fiori di questi tempi, capace di stendere con un autorevole 5-1 la Juvenes-Dogana, non ci si può permettere alcun calo di tensione.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'