Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Correggese vs Bellaria 2-0

Pagina 1 di 1

12/11/2015

Correggese vs Bellaria 2-0

CORREGGIO (Reggio Emilia) - Importante seconda vittoria in quattro giorni per la Correggese. Nel turno infrasettimanale con il Bellaria la squadra di mister Campedelli ha la meglio grazie al gol messo a segno al 14' del primo tempo con Ponsat e in avvio di ripresa con Franceschini.
 Ponsat realizza il quarto sigillo stagionale nella prima parte di partita dopo che Fioretti dalla linea di fondo lo serve al centro sul primo palo dove in spaccata mette alle spalle di Calderoni.
 Nel secondo tempo dopo appena sei minuti tocca a Franceschini l'opportunità per raddoppiare che il centrocampista di Padova non si lascia sfuggire: dagli sviluppi di un calcio d'angolo e a seguito di una concitata azione davanti alla porta difesa da Calderoni, Fioretti dalla sinistra mette il pallone in mezzo dalla linea di fondo, Calderoni accenna l'uscita e contrastato da Ponsat lascia scivolare il pallone sui piedi di Franceschini che con tutto lo specchio della porta a disposizione insacca con un tiro di esterno destro.
 Questa Correggese ci ha abituato che due gol di vantaggio non mettono mai lo stato d'animo tranquillo e quindi Ponsat, Franceschini e Fioretti provano a mettere i sigilli sulla vittoria, ma il risultato non si muove dal 2-0.
 La Correggese conquista quindi altri tre punti che danno respiro e che le permettono di affrontare il derby di domenica prossima a Lentigione con uno spirito decisamente diverso.

CORREGGESE-BELLARIA I.M. 2-0 (Finale)
 RETI: al 14'pt. Ponsat (C), 6'st. Franceschini (C)
CORREGGESE: Chiriac, Selvaggio, Pipoli (dal 34'pt. Varini), Bacher, Bertozzini, Berni, Franceschini, Davoli, Ponsat, Mantovani (dal 30'st. Franciosi), Fioretti (dal 38'st. Pappaianni Lenzi). A disposizione di mister Campedelli: Razzano, Pappaianni Lenzi, Rota, Zuccolini, Arrascue, Guerra, Camarà, Franciosi.
BELLARIA IGEA MARINA: Calderoni, Celli, Dejori, Amati, Giannetti, Varrella, facondini, Cataldi (dal 26'st. Indelicato), Gagliardi, Russo (dal 1'st. Russo), Colonna (dal 1'st. Muro). A disposizione dell'allenatore Massimo Scardovi: Zenunaj, Cicchetti, Santoni, Camporesi, Muro, Indelicato, Campidelli, Zito, Rosa.
ARBITRO: Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto; assistenti: Michele Zanatta di Treviso e Riccardo Tesolin di Portogruaro.
AMMONITI: Bertozzini, Selvaggio (Correggese); Dejori, Facondini, Varrella (Bellaria I.M.)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'