Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Correggese vs Olimpia Forlì 2-1

Pagina 1 di 1

07/03/2016

Correggese vs Olimpia Forlì 2-1

Lorena Medici

 

Il goal beffa della vittoria della Correggese arriva in pieno recupero, al 92', ad opera della neo entrata Medici che segna su azione di contropiede. L'Olimpia era passata in vantaggio al 17' del primo tempo con una splendida punizione dalla distanza (40 metri circa) di Tedaldi che piega letteralmente le mani del portiere reggiano Righi. Le biancorosse sfiorano il raddoppio in più di un'occasione mentre le padrone di casa esprimono un gioco molto povero, il classico "palle lunghe e pedalare", con un agonismo a volte eccessivo. Nel corso della ripresa la partita non cambia: le forlivesi cercano il goal della sicurezza mentre le avversarie, pur non esprimendo gioco, riescono dapprima a pareggiare con Farina sugli sviluppi di un corner, e addirittura a vincere in pieno recupero. L'Olimpia recrimina anche per un rigore, non concesso dal direttore di gara, per un netto fallo di mano in area delle padrone di casa.

CORREGGESE - A.C. OLIMPIA FORLI' DIL. 2 - 1
(Tedaldi al 17' p.t. per l'Olimpia Forlì - Farina al 19' del s.t. e Medici al 47' s.t. per la Correggese)

Formazione CORREGGESE: Righi, Bertacchi, Vecchi, Malavasi, Scollo, Galantini, Credentino (dal 26' s.t. Jalleli), Brizi, Farina (dal 38' s.t. Medici), Corbelli (cap.), Genitoni (dal 48' s.t. Casarini). A disposizione: Cari, Rossi, Begnardi, Vellani.

Formazione A.C. OLIMPIA FORLI' DIL.: Bagnari, Ivanova, Petrini, Calli, Plachesi, Ghinassi, Tadaldi (cap., dal 42' s.t. Vasuri), Galassi (dal 24' s.t. Peroni), Agatensi, Cerotti (dal 15' s.t. Strada). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Sangiorgi, Aprea.

Note: ammonite Ivanova, Strada, Petrini per l'Olimpia Forlì; Scollo, Brizi per la Correggese.


Domenica prossima le biancorosse cercheranno un pronto riscatto al Buscherini di Forlì contro la formazione del Pianoro: il match avrà inizio alle ore 14.30.


Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'