Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Correggese vs San Marino 2-2

Pagina 1 di 1

27/09/2015

Correggese vs San Marino 2-2

CORREGGIO (Reggio Emilia) - La Correggese getta alle ortiche la prima vittoria della stagione: avanti di due gol si fa rimontare dal San Marino nei minuti finali.
 Parte in quarta la Correggese che nei primi minuti pare tonica e in giornata di grazia, ma è la squadra ospite a rendersi maggiormente pericolosa al 20' quando Pierfederici colpisce in pieno il palo da azione di contropiede.
 La Correggese sblocca il risultato al 28' con Guerra che ben servito da Camarà fredda Dini sul secondo palo.
 Nel secondo tempo la Correggese raddoppia al 16' con un calcio di rigore segnato da Caboni a seguito dell'atterramento di Mantovani da parte di Bove. A questo punto la Correggese si spegne, la velocità nella manovra di Franceschini non basta e il San Marino esce alla distanza.
 Al 31' Guerra atterra in area Olcese e l'arbitro indica ancora il dischetto ma stavolta per il San Marino e dagli undici metri Olcese non sbaglia. Nei minuti finali Simone Braccini ripete quanto fatto sette giorni prima segnando un gol importante negli ultimi sgoccioli di partita.
 Al 43'st infatti l'ex Correggese si invola sulla destra e prima salta Varini, poi si incunea tra i due difensori centrali e da centro area trafigge Chiriac in uscita.

CORREGGESE - SAN MARINO 2-2 (finale)
 RETI: 22'pt Guerra (C), 16'st Caboni su rigore(C), 31'st Olcese su rigore (S), 42'st. Braccini (S)
CORREGGESE: Chiriac, Pappaianni, Varini, Bertozzini, Zuccolini, Bacher, Camarà (dal 35'st. Davoli), Guerra, Caboni, Mantovani, Franciosi (dal 1'st. Franceschini). A disposizione: Razzano, Fioretti, Lazzaretti, Rota, Ponsat, Pipoli, Arrascue
SAN MARINO: Dini, Menini, Polaini, Bova, Loiodice (dal 8'st. Cicarevik), Arrigoni, Magnanelli (dal 27'st. Braccini), Buonoconto, Olcese, Baldazzi (dal 1'st. Gambini), Pierfederici. A disposizione: Renzetti, Borghini, Carnesecchi, Prati, Giunchetti, Stefanelli.
ARBITRO: Antonio Lalomia di Agrigento; assistenti: Gabriele Calapai di Bologna e Matteo Saccone di Forlì
AMMONITI: Arrigoni, Bova, Magnanelli e Braccini (San Marino); Guerra (Correggese)
ANGOLI: 5-4 per San Marino

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'