Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Atletica | Podismo

Corritalia di AiCS Forlì premia le scuole cittadine

Primo piazzamento per la Benedetto Croce. Buoni spesa per tutte le partecipanti.

Pagina 1 di 2

16/03/2024

 

 

Corritalia di AiCS Forlì  premia le scuole cittadine, primo piazzamento per la Benedetto Croce. Buoni spesa per tutte le partecipanti.

L'ISTITUTO SCOLASTICO IC6 BENEDETTO CROCE SI AGGIUDICA LA 23ESIMA EDIZIONE DI CORRITALIA. UN MIGLIAIO I PARTECIPANTI ALLA MANIFESTAZIONE DI AICS FORLI'-CESENA.

Coinvolti 5 istituti secondari di primo grado della città. A premiare i partecipanti con medaglie e buoni spesa per le scuole sono stati Bruno Molea, Presidente nazionale AiCS; Catia Gambadori, Presidente AiCS Forlì-Cesena; l'onorevole Rosaria Tassinari; il Sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini; e gli Assessori Daniele Mezzacapo e Paola Casara.

Forlì (Fc) 16 marzo 2024 - È stata per l'ennesima volta una grande festa di sport e condivisione, la 23esima edizione di Corritalia, la manifestazione podistica nazionale organizzata da AiCS Associazione italiana Cultura Sport, che si è tenuta questa mattina al Parco Urbano di Forlì.

Sono stati oltre un migliaio i partecipanti, provenienti da 5 differenti Istituti secondari di primo grado della città, a dar vita per tutta la mattina a gare podistiche non competitive, divisi per classi, e in chiusura, alla tradizionale camminata veloce che ha visto i ragazzi ripercorrere il tracciato insieme a genitori ed insegnanti.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'