Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Corticella – Anzolavino 0-1

di Alessandro Marzocchi

Pagina 1 di 1

09/11/2014

Corticella – Anzolavino 0-1

Gabriele Vignoli


Bologna: Dopo 7 vittorie consecutive, il Corticella viene sconfitto da un’arrembante Anzolavino. Dopo un primo tempo equilibrato, la squadra ospite sblocca la partita e non subisce reti, ottenendo così una vittoria importantissima per la lotta alla promozione.
La prima vera azione degna di nota, si compie al secondo minuto della ripresa, quando Milani approfitta di una palla vagante in area e tenta la sforbiciata in area, il pallone però finisce fuori.                                                                                               Gli ospiti non si scompongono e ripartono forte.
Al 52° combinazione bellissima tra Sabbi e Berti, proprio quest’ultimo serve Marani che conclude a rete, ma Gregorini è bravo a respingere il pallone.
Sul calcio d’angolo seguente, Vignoli di testa scaraventa il pallone in rete.
Ancora Anzolavino al 58°: G. Magnani serve Berti al limite dell’area che prova il tiro a giro, ma il pallone termina alto, sopra l’incrocio dei pali.
Il Corticella, avrebbe pareggiato la situazione al 75°, ma il direttore di gara ha già fermato il gioco per uno scontro in area.
Negli ultimi 20 minuti, ci prova il Corticella, ma non riesce a impensierire seriamente il portiere ospite.


Corticella: Gregorini, Spadaccino, Milani, Martinelli, Gualberto (dal 89° Viola), Compagnucci, Maso (dal 69° Tonfanti), Peraldini, Mari, Ignaccolo, Piscopo. A disp: Tunioli, Neri, Massafra, Casarini, Cevenini.All: Brunetti
Anzolavino: Nigro (dall’81° Bagnato), Ferrarese (dal 68°Cavallaro), Gherardi (dal 77° Stefani), M. Magnani, Vignoli, Gavina, Sabbi, Marani, Berti, G. Magnani, Santostasi. A disp: Risi, Franchi, Marrazzo, Stefani, Costa. All: Dioguardi
Arbitro: Pasi di Ravenna
Reti:  53° Vignoli



Alessandro Marzocchi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'