Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Corticella – San Benedetto val di Sambro 1-0

di Alessandro Marzocchi

Pagina 1 di 1

15/02/2015

Corticella – San Benedetto val di Sambro 1-0

Mattia Cavini

 

 

 

Bologna: su un campo appesantito dalla pioggia, il Corticella riesce a portarsi a casa la vittoria contro un San Benedetto insidioso e mai rassegnato alla sconfitta.

 

Dopo solo 18 minuti i padroni di casa passano in vantaggio: calcio d’angolo battuto ottimamente da Compagnucci verso Cavini che gira in rete di testa.

 

I bianco-celesti non riescono più a rendersi pericolosi e gli ospiti si rendono pericolosi prima con Berti e poi con Baiesi.

 

Dopo soli 3 minuti della ripresa, Sabattini si fa espellere per proteste e lascia la sua squadra in inferiorità numerica. Prova ad approfittare dell’occasione Ignaccolo che, davanti al portiere, non riesce a trovare l’angolo giusto e si fa murare dall’estremo difensore.

 

Gli ospiti non mollano, ma l’occasione più ghiotta è sui piedi di Tonfanti che, completamente libero, da pochi passi conclude a lato.

 

 

 

Corticella: Celeste, Martinelli, Soldati, Di Sisto, Gualberto, Compagnucci, Cavini (dal 18°st Tonfanti), Peraldini (dal 15° Maso), Mari (dal 38°st Viaggi), Ignaccolo, Spadaccino. A disp: Tunioli, Venezia, Cevenini, Longo. All: Brunetti.

 

San Benedetto: Fanti, Sabattini, Venturi, Galeotti (dal 20°st Soler), Piretti, Bonetti, Stefanini, Marzola, Berti, Baiesi, Gardosi. A disp: Hernandez, Nucci, Girotti, Armenti, Toniolo, Graniti. All: Calzolari

 

Reti: Cavini al 18°

 

Arbitro: sig. Trombini di Imola

 

Ammoniti: Compagnucci, Maso, Bonetti, Sabattini

 

Espulsi: Sabattini al 5°st

 

 

 

 

 

Alessandro Marzocchi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'