Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Giovanili

Cresce l’attesa per la 10° Bakery Piacenza Easter Cup

Pagina 1 di 1

19/03/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Cresce l’attesa per la 10° Bakery Piacenza  Easter Cup

Dal 28 al 30 marzo, 3 giorni di gioco, 2 campi, 8 squadre e circa 100 atleti Under 15 Eccellenza

La Pasqua si avvicina e in casa Bakery Basket Piacenza cresce l’attesa per la Bakery Easter Cup, competizione riservata a compagini della categoria Under 15 Eccellenza che si svolgerà nei giorni del 28, 29 e 30 marzo prossimi. Snoccioliamo qualche numero oltre alle tre giornate di gara: 2 campi da gioco, 8 squadre partecipanti, circa 100 atleti coinvolti.

Si gioca al PalaBakery sito in largo Anguissola e al Pala San Lazzaro di Piacenza. Oltre ai padroni di casa della Bakery Piacenza, le altre compagini partecipanti come sempre provengono da diverse regioni d’Italia e sono tutte di livello Eccellenza: Campus Monferrato, Bea Chieri, Attila Junior Porto Recanati, Mens Sana Siena Academy, International Imola, Alfieri Torino e Ponte Vecchio Marsciano. Ogni squadra disputerà due partite ogni giorno, con il calendario che prevede una doppia partita per il turno mattutino e per quello pomeridiano. Su entrambi i campi si giocherà alle ore 10:00 ed alle ore 11:30, e successivamente alle ore 16:00 ed alle ore 17:30.

Nel girone Bianco sono inserite le formazioni di Monferrato, Chieri, Porto Recanati e Siena, mentre in quello Rosso vi sono Piacenza, Imola, Torino e Marsciano. Dopo la fase a girone con gara di sola andata, nel pomeriggio del 29 marzo vi saranno gli incroci tra prime e seconde, e terze e quarte. Nell’ultima giornata del torneo, in programma sabato 30 marzo, sono previste le finali che si disputeranno tutte al PalaBakery alle ore 9:30 quella per il 7°-8° posto, alle 11:15 quella del 5°-6°, alle ore 16:00 la finale per il 3°-4° posto, ed alle 17:45 la finalissima del 1°-2° posto.

 

Area Comunicazione Bakery Basket Piacenza

Giovanni Bocciero

Ufficio Stampa 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'