Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Crespo – A.Placci Bubano 1-3

Pagina 1 di 1

03/12/2018

Crespo – A.Placci Bubano 1-3

Nicholas Bassi

Marcatori Placci Bubano : 18' e 32' Bassi N. 50' Memetaj

Terzultima giornata del girone di andata per il Placci Bubano che, in questa prima domenica di dicembre, affronta la trasferta di Crespellano.
Mister Senese deve rinunciare a Tirello (ancora fermo ai box) e a Benkhmas, che nel mercato appena iniziato si è accasato ai cugini del Mordano in seconda categoria; Crespo che arriva da alcuni risultati utili dopo l'avvicendamento in panchina e che quindi è dato in buona condizione.
Il primo tempo degli ospiti è molto buono, con ottime giocate, attenzione in fase difensiva e con la coppia dei "fratelli terribili" in avanti a creare problemi alla difesa locale. Da un recupero a centrocampo di Bassi Domenico, parte un veloce contropiede con lancio millimetrico per il fratello Bassi Nicolas scattato sul centro-sinistra: il bomber rientra sul piede forte superando un avversario e batte Morrone sul secondo palo. Passano neanche 15 minuti e un assist illuminante di Federico Bovo lancia Bassi Nicolas sul filo del fuorigioco; questa volta il piede scelto per la conclusione è il sinistro, ma il risultato è lo stesso, con la rete che si gonfia e con Morrone battuto dal nostro centravanti.
Il primo tempo termina con il meritato doppio vantaggio per i ragazzi di Senese.
Nella ripresa il Bubano riparte bene e dopo 5 minuti trova la terza rete: calcio d'angolo di Bassi D. con la palla che dopo un batti e ribatti,  rimane in mezzo all'area, dove è appostato Memetaj che di testa anticipa tutti e sigla il suo secondo gol in campionato.
A questo punto la partita, nonostante i tentativi di un mai domo Crespo, sembra quasi finita con lo scatenato Bassi N. che colpisce anche una traversa di testa da pochi passi. Sembra finita ma non lo è perché Memetaj e Vandelli combinano la classica "frittata": retropassaggio del primo per il nostro numero 1 che tergiversa troppo e si fa rubare palla da Andrean che deposita comodamente in rete il gol della bandiera. Passano altri 3 minuti e c è un altro brivido per il Bubano ma per fortuna il colpo di testa di Andrean termina a lato di poco; da lì alla fine gli ospiti amministrano il vantaggio senza rischiare più.
Meritata vittoria per i ragazzi di Senese che allontanano ancora di più la zona play out (6 punti di vantaggio sulla quint'ultima); tanti i segnali positivi raccolti da questa trasferta, ma sicuramente la prima cosa che salta agli occhi è il ritorno al gol del bomber Nicolas Bassi che in coppia con il fratello Domenico, ha creato moltissimi problemi alla retroguardia bolognese. Domenica prossima si torna a giocare al Caroli di Bubano: avversario il Marzabotto reduce da una convincente vittoria contro il Real Casalecchio e che in classifica si trova a una lunghezza di distacco dal Bubano.
GO BUBA 💪💪💪

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'