Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Csi Clai Imola - Il nuovo libero in seconda sarà Letizia Fazziani in salita dalla serie D

Pagina 1 di 2

11/07/2023

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Csi Clai Imola  - Il nuovo libero in seconda sarà Letizia Fazziani in salita dalla serie D

Le presentazioni delle ragazze che andranno a comporre il nuovo roster a disposizione di Nello Caliendo per la stagione 2023-24 si conclude con la promozione di un'altra forza giovane e fresca dal settore giovanile. Si tratta di Letizia Fazziani, libero nata nel 2006, protagonista dell'ultima stagione con la maglia di Studio Montevecchi in serie D.

"Gioco in Csi Clai fin da quando avevo otto anni. Nel mio percorso di crescita ho avuto come allenatori Fabio Collina, Giulia Collet, Valentina Balzani, Massimo Benedetti. Poi ho fatto tre anni sotto guida di Luca Penazzi e nella scorsa stagione ero nella squadra di Luca Linguerri."

Ora è arrivato il momento del gande salto di categoria

"A maggio mi era stato annunciato da Massimo Benedetti che ci sarebbe potuta essere la possibilità di andare in prima squadra. Poi a giungo sono stata chiamata a fare un paio di settimane di allenamenti con Nello Caliendo, al termine delle quali è stata fatta una riunione, dopodiché si è arrivati a questa decisione. Sono molto contenta di poter andare a giocare con la prima squadra, e spero di sfruttare l'occasione per crescere tanto. So benissimo che non sono ancora una giocatrice da B1, ma avrò la possibilità di allenarmi con giocatrici molto forti e questo sarà per me un grande stimolo. So che non giocherò molto, ma anche solo avere l'opportunità di allenarmi con ragazze così esperte e brave, la considero un'occasione enorme."

E poi avrai la possibilità di allenarti a fianco d Alessia Mastrilli con cui condividerai il ruolo

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'