Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Csi Clai Imola - La squadra Under 16 è medaglia d'argento . Under 13 in semifinale

Pagina 1 di 2

17/04/2024

                                                                                                                                                                                                         Seguici su Facebook : VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

Csi Clai Imola - La squadra Under 16 è medaglia d'argento . Under 13 in semifinale

La formazione Under 16 medaglia d'argento ai campionati provinciali

Campionato Provinciale Under 12 - Girone C

Terza giornata

Csi Clai Imola A - Granarolo Volley 3-0 (25-11; 25-10; 25-7)

Terza partita e terza vittoria della squadra Under 12 A nel campionato di categoria. Vittima di turno è la formazione di Granarolo, ultima in classifica ancora senza nessun set all'attivo.

Csi Clai Imola A rimane così al comando della classifica a punteggio pieno con 9 punti in tre gare.

Per la squadra di Luca Pasini si è trattato quindi di un buon test in vista della sfida di domenica 14 aprile alle 16:00 in casa contro Studio 3C Pgs Welcome, che in classifica segue la formazione imolese di una sola lunghezza. In palio ci sarà quindi il primo posto del girone.

Campionato Misto CSI - Play-Off Promozione

Quinta giornata

IMC Gambettola Volley ASD - SBT Volley Clai 3-0 (25-18; 25-21; 26-24)

L'ultima trasferta della stagione coincide anche con la più lontana, ed ha sicuramente il sapore più amaro di tutte. A Gambettola gli amatori Clai mettono in campo la loro peggiore prestazione stagionale commettendo errori in tutti in fondamentali.

I ragazzi di Scarano provano comunque a rimanere attaccati alla partita con le unghie e coi denti, ma, complice anche una panchina corta, non riescono a reagire alla forza dell'avversario che con questi 3 punti riapre il campionato.

In classifica SBT Volley Clai è ancora al comando con 9 punti, ma Gambettola insegue con piglio minaccioso a 6 punti ed una partita in meno, mentre il terzo posto ci sono ancora Voltana e Forlì a quota 0 punti.

Con la promozione in Eccellenza riservata alle prime due classificate, per la squadra imolese sarà quindi fondamentale trovare una vittoria in uno degli ultimi due incontri, entrambi in casa. 

Il primo di questi si giocherà martedì 16 aprile alle 22:00 alla Penazzi dove i biancoblu ospiteranno il CUSB Forlì.

Campionato Under 13 CSI - Qualificazione

Prima giornata

Csi Clai Imola - Fulgur Mixer Bagnacavallo 1-2 (10-25; 13-25; 25-20)

Campionato Terza Divisione - Girone D

Decima giornata

Molinvolley Asd Blu A - Csi Clai Imola 2-3 (26-24; 19-25; 24-26; 25-19; 15-17)

Vincono una lunga e combattuta partita le ragazze di Chiara Venturi nel campionato di Terza divisione contro il Molinella.

Dopo aver perso il primo set, la squadra imolese riprende in mano l'iniziativa del gioco, e si porta sul 2-1. Il quarto set è nuovamente a favore delle avversarie, causa un calo di concentrazione tra le fila di Csi Clai.

Tiratissimo il quinto dove le ragazze biancoblu solo alla fine riescono a portare a casa la partita!

La vittoria permette a Csi Clai di salire a quota 18 in classifica, affiancando Uisp Imola Volley al secondo posto, che però ha una partita in meno.

Martedì 23 aprile Csi Clai di nuovo in campo per ricevere la visita del Pontevecchio Santo Stefano, quinto con 15 punti. Appuntamento alle ore 20:00 alla Palestra Comunale di Casalfiumanese

Campionato Seconda Divisione - Girone B

Ventiquattresima giornata

Csi Clai Imola - Asd Volley Pianura 3-2 (16-25; 18-25; 25-20; 25-17; 15-11)

La squadra Under 16 vince in casa con la più diretta inseguitrice in seconda divisione nella terz'ultima partita di Seconda Divisione.

Partita a doppia faccia per le ragazze di Carlos Bibiloni. Partenza contratta e fallosa nei primi due set con Clai che non riesce ad entrare in partita.

Nel terzo set scatto d'orgoglio per le ragazze imolesi che non vogliono lasciare andare così il match, ritrovano il loro gioco e iniziano a dominare. Vinto il terzo e il quarto con parziali molto positivi. Si va al tie-break!  Si ricomincia da zero. Molto combattuto con ribaltamenti continui di punteggio ma sul finale Clai sferra la zampata vincente!

In classifica non cambia niente, con Csi Clai in terza posizione con 54 punti, distante dalla seconda (Pallavolo Budrio a 63) e alla quarta (Cus Medicina a 49)

Sabato 20 aprile alle 16:00 è in programma a Medicina l'ultima trasferta della stagione. Impegno non semplice, ma dal valore ormai relativo.

Trofeo Margelli - Girone Esperte

Settima giornata

Pontevecchio A - Csi Clai Imola 3-1 (21-25; 26-24; 25-15; 25-21)

Che fosse una partita difficile per Csi Clai nel Trofeo Margelli, lo si sapeva. La capolista del torneo, fa la sua parte da protagonista, e per la squadra imolese non ci sono punti per la propria classifica.

L'incontro era iniziato nel migliore dei modi con la vittoria nel primo set e la battaglia con il finale punto a punto nel secondo. Il successo della squadra di casa nella seconda frazione però taglia le gambe alle ragazze Clai che perdono concentrazione e si arrendono nel terzo set. Nel quarto parziale Clai ritrova in parte il suo gioco, ma ancora una volta gli scambi di fine set sono della squadra di casa che fa bottino pieno.

Mercoledì 17 aprile si torna in campo per il penultimo impegno in trasferta sul campo di Pallavolo Ozzano A, seconda in classifica con fischio di inizio alle 19:45.

Campionato Provinciale Under 12 - Girone C

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'