Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Csi Clai Imola - La voglia di Ilenia Cammisa: - Non vediamo l'ora di iniziare -

Pagina 1 di 2

25/09/2023

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Csi Clai Imola - La voglia di Ilenia Cammisa: - Non vediamo l'ora di iniziare -

Quella appena terminata è stata un'altra settimana molto piena in casa Csi Clai Imola.

Nell'allenamento congiunto disputato nella serata di giovedì 21 settembre sul parquet del Volley Modena, è arrivata un'altra bella affermazione per le ragazze terribili di Nello Caliendo.

Rizzo e compagne hanno fornito un'ottima prestazione soprattutto dal punto di vista offensivo, mentre sembra evidente come ci sia ancora qualcosa da sistemare nel collegamento muro-difesa, ancora da registrare a livello di precisione. Assolutamente buona anche la risposta del gruppo dal punto di vista fisico, quando ormai mancano appena due settimane all'esordio in campionato (sabato 7 ottobre, ore 18, al PalaRuscello contro Ravenna).

Volley Academy Modena- Csi Clai Imola 1-3 (17-25; 17-25; 25-22; 18-25)

Csi Clai: Casotti 5, Arcangeli 4, Cavalli 1, Cammisa 10, Lanzoni 2, Migliorini 6, Mastrilli (L), Rubini 11, Gaffuri, Esposito 17, Missiroli 5, Fazziani (L), Rizzo 15. 

Nel pomeriggio di sabato 23 settembre, invece, le imolesi sono scese in campo al PalaFiera di Forlì per affrontare nuovamente le padrone di casa, superate qualche giorno fa a Imola con il netto punteggio di 4 set a 0. In quest'occasione, la formazione di Biagio Marone ha dato parecchio filo da torcere alle santernine, probabilmente imballate dai pesanti carichi di lavoro legati a questo intenso periodo di preparazione. Il match è terminato con un insolito pareggio sul 2-2, con le padrone di casa capaci di portarsi in vantaggio in un paio di occasioni e le imolesi abili a reagire in entrambe le circostanze ed a rimettere quindi in equilibrio le sorti della sfida. Come ovvio, tante le rotazioni effettuate da coach Caliendo, ancora alla ricerca delle soluzioni tecnico-tattiche ottimali per la sua squadra ma che comunque sta ricevendo buone indicazioni da tutto il suo roster.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'