Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Csi Clai Imola - Under 16 ed Under 14 al Torneo di Rovereto

Pagina 1 di 1

27/12/2023

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook:   VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

 

Csi Clai Imola  - Under 16 ed Under 14 al Torneo di Rovereto

La squadra Under 14 vince il suo ultimo incontro pre-natalizio nel campionato Under 16 e parte alla conquista del Torneo di Rovereto

Campionato Provinciale Under 16 – Girone C

Decima giornata

Csi Clai Imola B – Pallavolo Ozzano B 3-1 (25-20; 19-25; 25-20; 25-13)

Csi Clai Under 14 chiude il suo 2023 con la settima vittoria su 10 partite disputate nel campionato Under 16. A subire la legge delle ragazze allenate da Chiara Venturi è la squadra B di Ozzano, che riesce a prevalere solo nel secondo set, riaprendo temporaneamente un match che per il resto è stato di proprietà Clai.

La squadra imolese chiude l’anno solare con 22 punti in classifica e tornerà in campo a gennaio per gli ultimi 4 incontri del torneo, cominciando martedì 9 gennaio alle 20:00 in casa a Casalfiumanese contro San Lazzaro Vip, leader incontrastata del girone in testa a punteggi pieno.

Nel frattempo le vacanze natalizie saranno ancora sotto il segno della pallavolo giocata con la partecipazione al Torneo di Rovereto

Campionato Under 14 CSI – Girone A

Quinta giornata

Volley Castel Bolognese – Csi Clai Imola 3-0 (25-16; 25-5; 25-16)

Torneo di Rovereto

Prende il via a Rovereto la 34esima edizione del tradizionale Torneo di Natale organizzato da Pallavolo Rovereto. Il torneo è riservato alle quattro categorie giovanili Under 13, 14, 16, 18 e quest’anno vedrà la partecipazione delle squadre di Csi Clai Under 14 ed Under 16.

Tutti i tornei prevedono la partecipazione di 16 squadre che nella prima giornata saranno suddivise in quattro gironi da quattro squadre.

La formazione Under 14 è stata inserita nel girone C insieme a Pallavolo Cernusco (MI), a Volley Team San Giacomo (BZ) ed alla formazione di casa del Lagaris Volley (TN).

La squadra Under 16 invece è inserita nel girone D insieme a Valapala (BG), Arte Dolce Spilimbergo (PN) ed Euroripoli (FI).

La giornata di oggi, mercoledì 27 dicembre sarà dedicata agli incontri della prima fase. Le prime due classificate di ogni girone, nella giornata di domani saranno suddivise in due gironi e giocheranno per le posizioni dalla prima all’ottava, mentre le ultime due classificate saranno distribuite in altri due gironi e giocheranno per le posizioni dalla nona alla sedicesima.

Tutti gli incontri della seconda fase si giocheranno domani, giovedì 28 dicembre.

Infine la giornata di venerdì 29 sarà dedicata alle semifinali ed alle finali che stabiliranno la classifica finale.

 

 

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'