Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Prov.li Femm.le

Csi Clai Imola - Vittorie in seconda e terza Divisione

Pagina 1 di 2

10/04/2024

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook : VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

Csi Clai Imola - Vittorie in seconda e terza Divisione

La squadra Under 16 vince in Seconda Divisione e si prepara per la finale provinciale

Campionato Misto CSI - Promozione Play-Off

Quarta giornata

Maccabeus Voltana - SBT Volley Clai 1-3 (15-25; 25-19; 17-25; 21-25)

Su un campo storicamente ostico, gli amatori Clai giocano una gran partita e strappano un risultato fondamentale in ottica classifica, facendo bottino pieno e tenendo a distanza le inseguitrici.

Il primo set che scivola via liscio con i bianco-blu subito in controllo con ampio margine. I padroni di casa non ci stanno e, grazie con una prova di carattere e ad una ricezione imolese ballerina, riescono a vincere comodamente il secondo parziale.

Terzo e quarto set sono una battaglia che la Clai porta a casa grazie alla testa e alla forza del gruppo che ancora una volta fanno la differenza!

Fino ad oggi quindi percorso netto in questi Play-Off con 3 vittorie su 3, in attesa di recuperare la prima giornata, consolidando la prima posizione in classifica. 

Prossimo appuntamento a Gambettola giovedì 11 aprile alle 21.15 per allungare e fare un bel passo verso l'Eccellenza.

Campionato II Divisione - Girone B

Ventitreesima giornata

Valsamoggia Volley A - Csi Clai Imola 2-3 (23-25; 16-25; 25-23; 25-20; 8-15)

Vittoria più sofferta del previsto della Clai in trasferta. Le ragazze di Bibiloni partono alla grande nel primo set e si portano in vantaggio di 8 punti ma poi si fanno recuperare e rischiano di perdere il primo parziale. Nel secondo set tutto va per il meglio e ci portiamo sul 2-0. Purtroppo, nel terzo set Clai si complica una partita che poteva essere vinta 3-0 in modo agevole. Qualche errore di troppo in battuta e un attacco non incisivo consentono alle padrone di casa di rientrare in partita. Il quarto set vola via giocato dalle ragazze Clai senza troppa convinzione e determinazione. Si va al tie-break. Dopo una partenza incerta la squadra imolese ritrova la voglia di vincere e domina nel finale portandosi a casa la vittoria.

In classifica Csi Clai è sempre al terzo posto con 52 punti quando mancano tre giornate alla fine del torneo.

Sabato 13 aprile si torna in casa a Casalfiumanese alle 20:00 per ricevere la visita del ASD Volley Pianura, quinta con 47 punti, ma l'appuntamento più atteso è la finale del campionato provinciale Under 16 in programma domenica 14 alle 17:00 contro Cus Medicina al PalaMargelli di Bologna.

Torneo amichevole Under 13/14

Csi Clai Under 13 Lino - Pallavolo Mordano 2-1 (25-20; 25-23; 21-25)

Campionato Under 16 CSI - Girone D

Terza giornata

Reda Volley - Csi Clai Imola 3-2 (21-25; 25-13; 22-25; 25-23; 15-13)

Primo punto per Csi Clai Lino Under 16 nella seconda fase del campionato CSI. La squadra imolese parte bene vincendo il primo set, ma la formazione di casa ha saputo ribaltare il risultato a suo favore.

Sia il quarto che il quinto set sono stai persi da Csi Clai con il minimo scarto, a dimostrazione che l'incontro era alla portata, e si sarebbe potuto vincere con qualche errore in meno.

La squadra di casa invece con questo successo si porta al comando della classifica con 5 punti in due partite.

Il prossimo incontro è in programma mercoledì 17 aprile alle 19:00 a Fognano contro il Val Lamone attualmente ultima senza punti e tre partite giocate.

Campionato Provinciale Under 12 - Girone A

Terza giornata

Pallavolo Ozzano - Csi Clai Imola B 0-3 (11-25; 22-25; 8-25)

Seconda partita e seconda vittoria per la squadra Csi Clai Imola B nel campionato Under 12. Dopo la bella vittoria nella gara d'esordio di tre settimane prima in casa contro Medicina, le ragazze di Luca Pasini si concedono il bis battendo nettamente anche Pallavolo Ozzano.

Solo nel secondo set la squadra di casa ha potuto approfittare di qualche gentile concessione di Csi Clai che ha permesso alle rivali di tenere il passo.

Domenica prossima 14 aprile si torna a giocare in casa alle 17:45 alla Palestra Pifferi di Piazza Savonarola per attendere l'arrivo di Pontevecchio A che fin qui ha un percorso di una vittoria ed una sconfitta.

Campionato III Divisione - Girone D

Nona giornata

Castenaso Volley - Csi Clai Imola 1-3 (27-29; 18-25; 25-18; 18-25)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'