Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Cuccurano vs Maior 2-2

Pagina 1 di 1

04/01/2015

Cuccurano vs Maior 2-2

Alessio Sbrega


Bella ed emozionante partita a Cuccurano tra due squadre ben disposte e pericolose. Al 23° pasa in vantaggio la Maior con El Kheir ma gran merito va a Morelli autore di una grande azione. Il pari dei locali arriva per merito di Sorcinelli al 36° sugli sviluppi da calcio d’angolo. Secondo tempo parte forte il Cuccurano e passa al 54° con il bomber Strenga ben servito da un ottimo Ugulini, ma un minuto prima la Maior si era divorata il vantaggio, poco dopo (60°) Sorgente deposita in rete un ottimo servizio di Rondina dal fondo gol apparso a tutti regolare, ma l’arbitro annulla per fuori gioco, da qui alla fine un susseguirsi d emozioni, che spreca facili occasioni e il Cuccurano che a sua volta spreca nmerevovoli occasione per chiudere la partita, così si arriva al 87° quando Sbrega deposita in rete sulla linea di porta un rasoterra di Barbaresi, pari tutto sommato giusto con tutte e due le squadre che hanno di che recriminare. A parte l’episodio del gol annullato (svista che ci può stare) da segnalare l’ottimo arbitraggio del Sig. Serpilli. 

CUCCURANO Vescovi, Sorcinelli Dal 58° Vampa), Carbone, Mei, Contii, Frezza, Cucchiarini (dal 86°Traiani),Rondina, Strenga, Ugulini, Sorgente (dal 80° Rolon) . All. Pucci.

ASD MAIOR Matteagi, Calcagnini, Sannipoli, Fossa Matteo, Meschini, Fulvi, Franceschetti (dal 61° Barbaresi), Fossa Andrea, El Kheir, menconi, Morelli (dal 70° Sbrega).All.
Casucci

Arbitro: SERPILLI di Ancona

Reti: al 23° El Kheir, al 36° Sorcinelli, al 54° Strenga, al 87° Sbrega

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'